Modem gratis e canone a 19,95 euro per Absolute ADSL

Promozione di Pasqua per Infostrada: dal 25 al 29 marzo infatti le offerte ADSL dell’operatore, Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited, regalano il modem per collegarsi fino a 20 Mbit/s, che normalmente costerebbe circa 3 euro al mese. Non solo: il canone delle tariffe è scontato per sempre, e per Absolute ADSL è sotto i 20 euro, a 19,95 euro al mese.

L'offerta riguarda anche All Inclusive Unlimited

A che cosa danno diritto le tariffe di Infostrada

Absolute ADSL è l’offerta ADSL che garantisce una connessione senza limiti alla velocità massima di 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload, oltre alle telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi, i numeri mobili nazionali, e i fissi internazionali (relativi a USA, Canada, Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito). Fino al 29 marzo in più il canone di Absolute ADSL è in promozione a 19,95 euro per sempre al mese invece di 34,72 euro.

All Inclusive Unlimited include, oltre all’ADSL da 20 mega, anche le chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e i fissi internazionali senza che si debba pagare lo scatto alla risposta. Il canone mensile di All Inclusive Unlimited ammonta a 24,95 euro al mese invece di 55,40 euro per sempre.
Attiva Absolute ADSL
Fino al 29 marzo è incluso anche il modem WiFi, indispensabile, se già non lo si possiede, per navigare con l’ADSL. Infostrada offre anche la possibilità di navigare a una velocità ancora superiore, con il nuovo Modem PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272 il cui noleggio costa 4 euro al mese. Questo modem garantisce prestazioni e copertura wireless superiori grazie al Wi-Fi da 450 Mbps, e permette inoltre di “staticizzare” l’IP con il servizio di Dynamic DNS senza costi aggiuntivi, e accedere così al modem o alla rete locale ovunque ci si trovi.

Una delle più interessanti novità offerte delle ADSL di Infostrada è la possibilità di aggiudicarsi alla cifra simbolica di 1 euro al mese, recandosi presso un negozio Infostrada dopo aver attivato l’offerta, l’Apple TV, il set per la televisione in streaming di Apple che permette la visione di contenuti multimediali direttamente dal proprio computer,  oltre alla possibilità di acquistare e noleggiare film e serie tv, la musica di iTunes, i giochi dell’App Store.

Le caratteristiche dell’offerta Infostrada

Insieme all’ADSL è possibile attivare una SIM Dati Wind in abbonamento per navigare anche fuori casa. Chi ha un’offerta Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited può infatti scegliere uno dei seguenti piani:

  • Internet 1 GIGA in promozione a soli 3 euro/mese.
  • Internet 5 GIGA in promozione a soli 7 euro/mese.
  • Internet 10 GIGA in promozione a soli 12 euro/mese.
  • Internet 20 GIGA in promozione a soli 22 euro/mese.

L’operatore offre per tutti i suoi clienti anche l’ADSL vera, servizio il cui scopo è ottimizzare la linea alla velocità massima supportata dalla stessa, in modo da poter fruire di una navigazione stabile, una bassa latenza e in particolare di ottime prestazioni per i giochi online. È sufficiente tenere acceso il modem/router per 10 giorni dall’attivazione: i tecnici Infostrada si occuperanno di effettuare tutte le regolazioni necessarie per rendere la linea molto più stabile e reattiva.
Attiva All Inclusive Unlimited
La fibra ottica di Infostrada invece per un anno costa quanto l’ADSL, e dopo i primi 12 mesi il canone è di 5 euro al mese di più.

Absolute Fibra sfrutta la rete FTTC per navigare fino a 30 Mbit/s ed è in promozione a 19,95 euro al mese per 1 anno, dal secondo anno 24,95 euro al mese.

All Inclusive Unlimited Fibra include anche le telefonate senza scatto alla risposta ed è in promozione a 24,95 euro al mese per 1 anno (poi a 29,95 euro al mese).

Per chi è raggiunto dalla rete FTTH c’è la possibilità navigare fino a 100 Mega con Absolute Fibra e All Inclusive Unlimited Fibra.

Commenti Facebook: