Mobile 3Giga, nuova opzione internet mobile di PosteMobile

La nuova opzione internet mobile della compagnia PosteMobile, nota come Mobile 3Giga, prevede 3 GB di traffico internet mensile al costo di 16 euro al mese. L’opzione non ha costi di attivazione ed è disponibile su tutto il territorio nazionale per le connessioni effettuate mediante punto di accesso wap.postemobile.it. Il traffico internet va conteggiato in base ai Kbyte effettivamente consumati. Scopri di più sull’opzione internet Mobile 3Giga di Postemobile.

Vai alle Offerte PosteMobile

Mobile 3Giga è una nuova opzione internet mobile di PosteMobile compatibile con tutte le opzioni e piani tariffari ricaricabili in offerta, ad eccezione delle altre opzioni per navigare da cellulare: “Mobile 7giorni“, “Mobile 1Giga New“, “Mobile 1Giga“.

Come attivare Mobile 3Giga

Se non sei ancora cliente PosteMobile e sei interessato a quest’offerta, devi recarti in Ufficio Postale, acquistare una nuova SIM e attivare l’opzione “Mobile 3Giga”.

Se hai già una SIM PosteMobile, puoi attivare Mobile 3Giga:

online dalla tua Area Personale
– dal tuo cellulare inviando un SMS gratuito al numero 4071160 con scritto “SI 3GB”
– chiamando il Servizio Fai da te al numero gratuito 40.12.12
– contattando il nostro Servizio Clienti al numero 160
– dalla sezione dedicata all’opzione “Mobile 3Giga” nel portale mobile wap.postemobile.it

Un SMS ti confermerà l’avvenuta attivazione dell’opzione “Mobile 3Giga“. Avrai a disposizione così 3 Giga/mese di navigazione Internet in Italia per le connessioni effettuate mediante punto di accesso wap.postemobile.it.

L’opzione può essere disattivata gratuitamente e in qualsiasi momento.

Puoi verificare i Mbyte ancora disponibili dalla tua Area Personale, chiamando il Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o contattando il Servizio Clienti al numero 160.

I Mbyte non utilizzati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo. Superata la soglia di 3 GB prevista dall’opzione, il costo della navigazione è di 0,50 €/Mb (IVA inclusa) con tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati.

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale di PosteMobile.

Non sei sicuro se PosteMobile è la compagnia che fa per te, e vuoi vedere più opzioni? Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto tutte le tariffe internet mobile o tariffe cellulari e trovare quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Cellulari

Commenti Facebook: