Minuti illimitati verso tutti, 500 sms e 2 GB: All Inclusive Christmas Edition Wind

Manca ancora poco più di un mese a Natale ma le compagnie telefoniche si stanno già muovendo per offrire delle speciali promozioni a tema che permetteranno agli utenti di risparmiare qualcosa in più sulla spesa telefonica rispetto alle iniziative che si susseguono durante tutto l’anno. Una delle prime in ordine di tempo arriva da casa Wind e prende il nome di All Inclusive Christmas Edition.

La versione natalizia della All Inclusive sarà disponibile fino a gennaio 2017

La All Inclusive Christmas Edition di Wind è un’offerta ricaricabile che va a sostituire temporaneamente la versione standard di All Inclusive: come vedremo in seguito, le caratteristiche sono simili a quest’ultima ma, grazie alla promozione natalizia, l’offerta è decisamente più conveniente.

Quanto costa All Inclusive Christmas Edition

L’offerta tutto incluso natalizia di Wind mantiene lo stesso costo della versione “classica” 12 euro con rinnovo ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione pari a 1 euro (in promozione) per i nuovi clienti, ma solo se resteranno in Wind per almeno 24 mesi. I già clienti, invece, possono richiedere l’offerta All Inclusive Christmas Edition pagando un contributo di attivazione pari a 15 euro una tantum.

Che cosa offre

Con All Inclusive Christmas Edition le telefonate diventano illimitate verso tutti mentre gli altri servizi si mantengono invariati rispetto all’offerta standard:

  • telefonate illimitate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 500 sms verso tutti i numeri italiani;
  • 2 GB di connessione Internet alla velocità massima disponibile (anche in LTE nelle zone coperte dal 4G di Wind).

1 GB in più per gli under 30

Se l’offerta viene attivata da un cliente con un età compresa tra i 14 e i 30 anni riceverà in omaggio 1 GB aggiuntivo che andrà ad aumentare il traffico dati “mensile” del profilo: avrà, quindi, 3 GB totali di Internet mobile anziché 2 GB allo stesso prezzo.

Come viene tariffato il traffico extra soglia

Se supererete il limite di sms e Internet previsti dall’offerta, ecco cosa prevede il piano:

  • ogni sms in più rispetto ai 500 compresi nel piano verrà tariffato a 15 cent, indifferentemente dall’operatore a cui verrà inviato;
  • la navigazione Internet è illimitata ma, una volta terminati i GB, si potrà continuare ad utilizzare la connessione con una velocità ridotta a 32 kbps, fino al rinnovo successivo.

Dove attivare All Inclusive Christmas Edition

L’offerta All Inclusive natalizia di Wind è attivabile online tramite i canali ufficiali oppure presso un negozio della compagnia telefonica. I clienti under 30 che vogliono ricevere 1 GB in più dovranno necessario recarsi in un negozio per poter usufruire di questo vantaggio. Potrete conoscere meglio l’offerta ed eventualmente attivarla (solo se interessati) seguendo il link che trovate qui in basso.

Scopri All Inclusive Christmas Edition

Fino a quando sarà attivabile

La promozione All Inclusive Christmas Edition è disponibile fin da ora e lo sarà fino all’8 gennaio 2017. Anche le altre offerte dell’operatore sono state aggiornate e sono valide fino a tale data: per maggiori informazioni sulle tariffe dell’operatore e sulle promozioni attualmente disponibili potete dare uno sguardo al nostro speciale OFFERTE PASSA A WIND: le migliori PROMOZIONI. Se, invece, volete confrontare le tariffe Wind con quelle concorrenti, vi rimandiamo al nostro comparatore di tariffe cellulari, gratuito e sempre aggiornato alle ultime novità: in pochi click riuscirete a confrontare le migliori offerte del momento e trovare la la soluzione più adatta alle vostre tasche.

Commenti Facebook: