Minuti gratis verso fissi e sconto per sempre con Vodafone ADSL e fibra

Oggi, 15 febbraio, Vodafone regala anche per Super ADSL e Iperfibra le telefonate verso i numeri fissi nazionali senza tariffazione al minuto né scatto alla risposta. In più anche i canoni di tutte le quattro offerte ADSL, fibra ottica e telefono sono ribassati, con risparmi che arrivano a parecchie decine di euro all’anno. L’importante è attivare il nuovo contratto online ed entro la mezzanotte di oggi.

Il risparmio è pari a parecchie decine di euro ogni anno

La promozione di oggi di Vodafone

Oggi Vodafone garantisce ai suoi nuovi clienti che decidono di attivare online una delle sue quattro offerte Internet casa (Super ADSL, Iperfibra, Super ADSL Family, Iperfibra Family) una nuova promozione: sconto per sempre sul canone e telefonate gratis verso i fissi anche per le offerte non Family.

Lo sconto valido per sempre permette di pagare a ogni rinnovo (di 4 settimane) un canone considerevolmente più basso di quello standard, pari a quello di solito valido per la promozione del primo anno e per chi è già cliente Vodafone mobile. In altre parole, Super ADSL e IperFibra costano 25 euro ogni 4 settimane per sempre invece di 29 euro ogni 4 settimane, e i canoni di Super ADSL Family e IperFibra Family ammontano a 30 euro ogni quattro settimane invece di 37 euro ogni 4 settimane.
Scopri Super ADSL Family »
In più, di norma Super ADSL e Iperfibra non fanno pagare i minuti delle telefonate verso i numeri fissi, ma si paga invece lo scatto alla risposta, di 19 centesimi al minuto. Abbonandosi a una di queste due offerte entro la mezzanotte di oggi  scegliendo il canale online per farlo, invece, tutte le telefonate verso i numeri fissi nazionali saranno incluse e gratuite, con tanto di scatto alla risposta compreso.

Le caratteristiche delle offerte Vodafone

Più precisamente, le offerte ADSL e fibra ottica di Vodafone sono strutturate così:

  • Super ADSL: linea con ADSL illimitata da 20 Mega su rete Vodafone, chiamate verso numeri fissi nazionali a 0 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta, chiamate verso mobili nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto.
  • Super ADSL Family: connessione ADSL da 20 Mega su rete Vodafone, telefonate verso numeri fissi nazionali, mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina a 0 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta.
  • IperFibra: fibra ottica fino a 300 Mega su rete Vodafone FTTH (cioè Fiber to the home, al momento disponibile a Milano, Torino, Bologna e Perugia), telefonate verso numeri fissi nazionali a 0 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta, telefonate verso mobili nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto.
  • IperFibra Family: connessione Vodafone fibra fino a 1 Gbit/s (sempre nelle città raggiunte dalla fibra ottica), telefonate verso numeri fissi nazionali, mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina a 0 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta.

A queste caratteristiche vanno sommati i vantaggi che sono comuni a tutte e quattro le offerte, cioè in primo luogo il modem avanzato, la Vodafone Station Revolution con Super Wi-Fi in grado di raggiungere anche gli angoli più lontani della casa, e la SIM per il traffico dati: 1 GB sotto la rete 4G di Vodafone (nota per essere la più capillare e potente d’Italia) ogni 4 settimane.
Scopri IperFibra Family »
Da ricordare che le offerte fibra richiedono anche, per raggiungere le massime velocità possibili, l’attivazione di Velocità Fibra, l’opzione gratuita per i primi 12 rinnovi e poi a 5 euro al rinnovo, altrimenti il download massimo scenderà a 20 Mega.

Commenti Facebook: