Minuti e Internet raddoppiati con la promozione Passa a TIM con Special Limited Edition

Fino a venerdì 20 giugno è possibile usufruire di una speciale promozione “Passa a TIM” legata all’offerta TIM Special Limited Edition. L’iniziativa della compagnia telefonica è valida solo ed esclusivamente se si richiederà la portabilità del nuovo numero o se si attiverà una nuova linea TIM attraverso il sito ufficiale TIM.

Minuti e Internet raddoppiati con la promozione Passa a TIM con Special Limited Edition

Con la promozione Passa a TIM online, infatti, si potrà avere il raddoppio dei minuti di chiamata e dei MB di Internet previsti dall’opzione tutto incluso. La TIM Special Limited Edition in promozione, quindi, avrà le seguenti caratteristiche:

  • 400 minuti (anziché 200) di chiamate verso tutti gli operatori telefonici nazionali, fissi e mobili;
  • 200 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 1 GB (anziché 500 MB) di traffico Internet, anche su rete LTE. Al superamento del bundle mensile si potrà continuare a navigare, senza costi aggiuntivi, ma a una banda limitata a 32 kbps, fino al rinnovo successivo. La connessione potrà essere usata anche usando il telefono come modem, mentre non sarà valida per l’uso di servizi Voip e P2P.

Il costo dell’opzione in promozione è di 15 euro al mese. L’acquisto della sim TIM con offerta TIM Special Limited Edition comporta una spesa di 10 euro: il credito disponibile della scheda al momento dell’acquisto sarà comunque di 10 euro.

Scopri le tariffe TIM »

Ma Telecom Italia Mobile rende l’offerta ancora più vantaggiosa e conveniente se richiesta online su TIM.it: in questo modo, infatti, l’attivazione sarà completamente gratuita. Inoltre, anche il primo mese sarà gratis, quindi non si pagheranno i 15 euro previsti dal listino del carrier.

Commenti Facebook: