Migliori app per il food delivery

I servizi di food delivery diventano sempre più tecnologici e grazie alle potenzialità di internet ci sono tante app utilizzabili per farsi recapitare a casa il pranzo o la cena. Ecco le migliori app per il food delivery disponibili ad oggi per il tuo smartphone o tablet. 

I migliori servizi per ordinare online il pranzo e la cena

I servizi di food delivery in Italia sono numerosi ed in costante crescita. La possibilità di utilizzare un’app da smartphone o tablet per ordinare a casa il pranzo o la cena è davvero molto apprezzata da tantissimi utenti. Ti ricordiamo che per sfruttare al massimo il tuo dispositivo mobile puoi consultare il comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile e internet mobile per trovare le tariffe più adatte alle tue esigenze.

Jest Eat

Una delle app per il food delivery più conosciute ed utilizzate in Italia ed all’estero è Just Eat, un servizio completo sotto tutti i punti di vista che può contare su tantissimi locali disponibili da cui ordinare il pranzo o la cena senza alcun sovrapprezzo rispetto al prezzo del menu. Sia tramite browser, collegandosi al sito ufficiale, che tramite un’app dedicata, disponibile per iPhone ed iPad e smartphone e tablet Android, è possibile consultare il menu di decine e decine di locali per ogni città (JustEat è presente in tantissime città italiane) ed ordinare, direttamente online, cosa si desidera mangiare. Just Eat è un servizio completamente gratuito ed offre un sistema di ricerca molto comodo, per trovare facilmente il locale desiderato. L’utente può pagare direttamente tramite Just Eat in modo sicuro utilizzando la propria carta di credito.
Scopri le offerte Telefonia Mobile

Hello Food

Hello Food è una valida app per il food delivery, disponibile in tante città italiane, che consente di ordinare, con pochi click, un pranzo o una cena da uno dei tanti locali presenti nel servizio. Dopo aver inviato la richiesta, il ristorante riceverà direttamente il tuo ordine e provvederà a notificarti l’avvio della preparazione del cibo e la conseguente consegna. I prezzi praticati da Hello Food sono gli stessi prezzi presenti nel menu dei vari locali, senza alcun rincaro. Questo servizio di food delivery è disponibile sia tramite browser che tramite app per dispositivi mobili.
Trova le migliori tariffe per Internet Mobile

Foodora

Foodora è un servizio di food delivery disponibile, ad oggi, a Milano e Torino ma presto in arrivo in molte altre città italiane. Si tratta di un’app davvero molto interessante che non punta sul fast food ma presenta un gran numero di ristoranti accuratamente selezionati. Il sistema è molto semplice. Si ordina online o tramite app, si seleziona il metodo di pagamento desiderato e si attende l’arrivo di quanto ordinato, che sarà consegnato in un box apposito studiato per garantire la temperatura giusta del cibo. Le consegne vengono effettuate in bicicletta ed il costo è di 2,90 Euro.

Deliveroo

Un altro pratico servizio di food delivery è Deliveroo, nato a Londra nel 2013 e disponibile da pochi mesi anche a Milano. Il sistema è lo stesso visto in precedenza. L’utente ordina online il pranzo o la cena scegliendo tra i locali convenzionati, riceve la conferma di accettazione dell’ordine e provvede al pagamento tramite carta di credito. Il costo della consegna a domicilio è di 2.50 Euro a prescindere dall’ordine effettuato. Deliveroo è disponibile sia tramite il sito ufficiale accessibile da un qualunque browser web che tramite un’app dedicata disponibile per dispositivi iOS e Android. Il cliente può seguire, in tempo reale, lo stato del proprio ordine ed il tragitto del driver addetto alla consegna.

Commenti Facebook: