Miglior fornitore luce per famiglie energivore: GDF SUEZ Energie

Con energia 3.0 di GDF SUEZ Energie è possibile attivare insieme la fornitura energia elettrica e gas con la comodità di ricevere un’unica bolletta. Avrai la rata fissa per 12 mesi, senza sorprese. In più, le componenti del prezzo di gas naturale ed energia elettrica sono bloccate per i primi 24 mesi di fornitura. Nel caso di cambio fornitore luce, energia 3.0 è la tariffa più conveniente per una famiglia con consumi elevati, con un risparmio di oltre 100 euro all’anno. Scopri di più.

Vai a energia 3.0 GDF SUEZ Energie

confronto tariffe luce

La compagnia GDF SUEZ Energie propone una tariffa dual-fuel molto conveniente, ovvero un’offerta che include tanto la fornitura luce come quella di gas naturale.

Per attivarla non devi sostenere alcun costo, né cambiare il contatore o l’impianto. Inoltre, ci sono dei vantaggi interessanti, quali:

Rata fissa: vuol dire che paghi per 12 mesi lo stesso importo ogni mese. Così avrai una totale prevedibilità degli addebiti mensili ed eviterai sorprese e picchi stagionali di consumo.

Nessuna spesa extra: la rata fissa comprende imposte e I.V.A.

Componenti del prezzo bloccati per 24 mesi: le componenti del prezzo di gas naturale ed energia elettrica, quelli che sono i più sensibili alle variazioni del mercato energetico, saranno bloccate per i primi 24 mesi di fornitura. Vedi il nostro articolo “Come si forma il prezzo dell’energia” per saperne di più.

Conguaglio dopo il primo anno: trascorsi 12 mesi, GDF SUEZ Energie calcolerà automaticamente l’eventuale conguaglio, sulla base delle teleletture elettriche ricevute e delle autoletture gas da te effettuate. Il conguaglio non sarà addebitato o accreditato in un’unica soluzione, ma suddiviso nei successivi 12 mesi, evitando così di dover pagare una “maxi” bolletta.

Attivazione e gestione online: puoi aderire a questa promozione comodamente dal tuo computer in pochi minuti e potrai gestire la tua fornitura online e da mobile attraverso l’area dedicata.

Miglior fornitore luce per famiglia energivora

Attualmente, GDF SUEZ Energie è la miglior proposta per una famiglia energivora, ovvero con elevati consumi energetici, che desidera cambiare fornitore luce: con la tariffa energia 3.0 risparmi circa 103 euro all’anno sulla luce (consumo energetico 6.300 kWh/anno) rispetto la tariffa a Maggior Tutela.

Sul nostro portale è possibile mettere a confronto tutte le tariffe energia elettrica e trovare quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Luce

Commenti Facebook: