Mediolanum e PayPal lanciano Send Money, un nuovo servizio per inviare denaro

Da un recente accordo tra Banca Mediolanum e PayPal nasce il primo servizio di invio denaro in Italia tramite e-mail o telefono cellulare. Si tratta di “Mediolanum Send Money“, un innovativo sistema che consentirà ai titolari di un Conto Corrente presso Banca Mediolanum di inviare denaro in maniera semplice e veloce a un determinato beneficiario, identificato da un indirizzo e-mail o da un numero di telefono cellulare. Scopri come funziona Mediolanum Send Money.

Scopri Conto Deposito InMediolanum

L’innovativo servizio di invio denaro offerto da Banca Mediolanum, con la collaborazione di Pay Pay e denominato “Mediolanum Send Money”, sarà accessibile a partire dal 15 luglio tramite l’applicazione mobile di Banca Mediolanum, disponibile attualmente per gli smartphone iPhone e Android, e a breve per Windows Phone.

Grazie a quest’accordo di collaborazione, i clienti di Banca Mediolanum, per la prima volta nel nostro Paese, potranno trasferire denaro direttamente dal proprio conto corrente in maniera molto semplice, veloce e sicura.

Send Money, il primo servizio del suo genere nel panorama bancario italiano, consente di identificare il beneficiario di questo “bonifico virtuale“, attraverso un indirizzo e-mail o un numero di cellulare presente sulla rubrica del proprio telefono.

Il denaro verrà trasferito al beneficiario immediatamente, e non occorre che chi invia il denaro abbia in precedenza aperto un account presso PayPal.

Si tratta di un sistema sicuro ma anche facile, dato che non servono nuove password o codici identificativi: sono sufficienti quelli generalmente utilizzati dal cliente Mediolanum per l’operatività ordinaria sul mobile banking.

Il servizio prevede un limite massimo di 1.000 euro.

Sul nostro portale è possibile confrontare gratuitamente i migliori conti correnti, per trovare quello che meglio si adatta alle proprie esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: