Mediolanum aggiorna il tasso d’interesse per il suo conto corrente remunerato

Dopo il taglio ai tassi d’interesse deciso dalla BCE, molti conti deposito hanno tagliato i loro rendimenti. Rimangono ancora interessanti però i conti correnti remunerati, che hanno il vantaggio di una tassazione più leggera. Ad esempio, c’è il Conto Corrente Freedom One di Banca Mediolanum, che abbina un’operatività completa con un elevato rendimento, superiore perfino a molti conti deposito, che può raggiungere il 2,15% lordo annuo.

conto corrente remunerato, la proposta mediolanum
Con Mediolanum puoi usufruire di uno tasso del 2,15% entro l'8 settembre

Conto Corrente Freedom One è il conto corrente Mediolanum che oltre ad offrire un’operatività bancaria completa (assegni, bancomat, prelievi, bonifici, carte di credito ecc.) prevede un elevato livello di remunerazione personalizzabile, addirittura superiore a quella che offrono alcuni conti deposito.

Ricordiamo che sono i “conti correnti remunerati” che offrono, oltre a tutta l’operatività di un conto corrente (accredito dello stipendio, prelievi e pagamenti con carte, domiciliazione delle utenze, bonifici, etc), un tasso d’interesse che attualmente supera le proposte di molti prodotti d’investimento, come ad esempio i Bot che ormai offrono un rendimento quasi nullo (per approfondimenti, leggi il nostro articolo sui conti deposito con rendimenti oltre il 2%).

In questo scenario si contraddistingue il Conto Corrente Mediolanum, con un tasso d’interesse elevato e pochissime spese. In effetti, il titolare del conto corrente, se decide vincolare le somme a 12 mesi, potrà godere di un rendimento fino al 2,15%, per le somme costituite con nuova liquidità entro l’8 settembre 2014.

Per aprire il conto corrente Freedom One di Mediolanum o per avere maggiori informazioni scaricando i fogli informativi e i documenti di sintesi, basta seguire il link qui sotto:

Vai al Conto Corrente Freedom One

Vuoi analizzare più alternative per sapere se il Conto Mediolanum è quello che fa per te? Utilizzando il nostro comparatore gratuito di conti corrente e potrai identificare facilmente i conti che meglio si adattano alle tue esigenze.

Confronto Conti Correnti

Commenti Facebook: