Mediaset Premium offerte ricaricabili

Oltre alla formula in abbonamento è possibile aderire a Mediaset Premium attraverso le offerte ricaricabili che consentono di vedere i contenuti offerti dal digitale terrestre per un periodo limitato di tempo e senza il vincolo imposto da un contratto e dalla sua eventuale disdetta. Possiamo quindi illustrarvi le varie proposte tra cui è possibile scegliere ben sapendo che con la prossima stagione tv i contenuti miglioreranno ulteriormente.

E' possibile vedere Mediaset Premium anche attraverso le offerte ricaricabili

Le offerte ricaricabili di Mediaset Premium permettono agli utenti di vedere i programmi del digitale terrestre senza la necessità di stipulare un abbonamento. In questo modo si potrà scegliere tra una serie di contenuti di vario tipo che spaziano dal cinema fino alle serie tv e i documentari, ma ovviamente senza dimenticare lo sport e il calcio.

Le proposte disponibili

Ogni utente ha la possibilità di aderire scegliendo tra quello che meglio corrisponde ai propri gusti ed esigenze:

  • SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + FULL HD – Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Premium Calcio HD 2, Fox Sports, Fox Sports Plus, Eurosport, Eurosport 2.

Fino al 30/6/2015 disponibile al costo di 39 euro (per aderire codice SMS: “TUTTO”);

  • BAMBINI – Canali disponibili: Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior, Cartoon Network.

Fino al 30 giugno disponibile al costo di 9 euro (per aderire codice SMS: “BAMBINI”);

  • WEEKEND CINEMA – Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

E’ adatto a chi vuole trascorrere il fine settimana gustando le varie proposte dei canali dedicati ai film senza limiti (la visione è valida per tre giorni – termina il terzo giorno successivo alla data di attivazione alle 23.59).

Per 3 giorni disponibile al costo di 9 euro (per aderire codice SMS: “WEEKEND”)

  • SINGOLA PARTITA IN PAY-PER-VIEW: 9,99 euro

Adatto per gli amanti di calcio che non vogliono sottoscrivere un pacchetto in abbonamento, ma che sono interessati a vedere un singolo evento pagando solamente per quello.

A seconda del pacchetto scelto in HD sono disponibili Premium Cinema HD, Premium Calcio HD e Premium Calcio HD 2 (fruibili se dotati di CAM o Decoder HD).

A breve dovrebbero essere comunicati anche i prezzi relativi alla prossima stagione tv che ufficialmente prenderà il via a partire dal prossimo agosto dove la piattaforma guidata da Piersilvio Berlusconi offrirà un palinsesto in netto miglioramento. Il fiore all’occhiello sarà ovviamente rappresentato dalla Champions League in esclusiva fino al 2018 (non ci sarà più l’Europa League come accaduto in questa stagione), anche se forse per chi non vuole perdere nemmeno una delle gare della massima competizione calcistica a livello continentale può essere più conveniente aderire all’offerta in abbonamento. Si può scegliere sia il pacchetto preferito, sia il periodo di fruizione del servizio.

Confronta e attiva i pacchetti Premium

 Cosa puoi fare con una tessera ricaricabile

La tessera Premium Ricarica ha un costo di 29 euro e permette per quindici giorni di gustare i vari elementi della programmazione di Mediaset Premium:

  • CALCIO E SPORT: la stagione volge al termine, ma si punta comunque a proseguire con l’aggiornamento delle notizie e con il calciomercato che a breve entrerà nel vivo e appassionerà tutti i tifosi. Grazie a Eurosport ed Eurosport 2 ci sarà inoltre la possibilità di essere aggiornati su discipline spesso trascurate come tennis, motociclismo, nuoto e sport invernali;
  • CINEMA: sono in programmazione fino a novecento titoli al mese, che spaziano da quelli più nuovi, a pochi mesi di distanza dall’uscita nelle sale, fino ad arrivare ai capolavori più amati;
  • SERIE & DOC:in esclusiva più di mille episodi al mese delle serie più amate in grado di catturare il telespettatori, ma per chi vuole migliorare le proprie conoscenze non mancano nemmeno i documentari

Non si deve dimenticare nemmeno Premium Play, il servizio di TV on demand che offre la possibilità

Vai ai pacchetti Mediaset Premium

Come vedere una partita in pay-per-view

Per chi non stipula un abbonamento può essere utile avere la possibilità di acquistare una singola partita pagando solamente quell’evento.

Compiere questa procedura è semplice. Basta scegliere la partita a cui si è interessati e acquistarla utilizzando il credito presente sulla tessera prepagata. Per acquistare le singole partite con il credito della tessera si deve:

  • inserire la tua tessera Premium nel decoder o nella tv abilitata attraverso l’utilizzo della CAM;
  • verificare che il credito presente sulla tua tessera sia sufficiente per completare l’acquisto. In caso contrario puoi acquistare una ricarica direttamente dalla sezione “Acquista Ricarica” presente in Area Clienti;
  • sintonizzarsi sul canale Premium Calcio dell’evento che si desidera acquistare.

Prima dell’inizio della partita apparirà un messaggio con le seguenti informazioni:

  • nome dell’evento e orario d’inizio;
  • prezzo;
  • credito disponibile sulla tessera.

Per completare l’acquisto premere “OK” e si avrà immediatamente accesso al contenuto scelto.

Aderire a Mediaset Premium attraverso le offerte ricaricabili genera quindi vantaggi importanti con la certezza di poter usufruire di contenuti di ogni genere per soddisfare le esigenze di tutti.

Commenti Facebook: