Masterchef Italia, aperte le iscrizioni per la quinta edizione

In queste settimane stanno andando in onda con successo su Sky Uno le puntate della quarta edizione di Masterchef Italia, ma in attesa di conoscere chi sarà il vincitore è già possibile iscriversi alla nuova edizione che andrà in onda la prossima stagione.

Sono aperte le iscrizioni per la quinta edizione di 'Masterchef Italia'

Uno dei successi targati Sky che può ormai essere considerato una vera sicurezza in termini di ascolto e divertimento, è certamente ‘Masterchef Italia’, programma che piace non solo agli appassionati di cucina alla ricerca di ricette allettanti, ma anche a chi vuole passare una serata piacevole con le battute e l’ironia degli chef Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Proprio per questo in attesa di conoscere chi potrà essere il vincitore di questa edizione (l’appuntamento è ogni giovedì dalle 21.10 su Sky Uno) chi aspira a un futuro tra i fornelli può già iscriversi alla nuova edizione, la quinta, che verrà trasmessa dalla piattaforma satellitare nella nuova stagione tv.

Guadagnarsi la possibilità di partecipare è molto semplice: basta collegarsi al link masterchef.sky.it/casting e inserire i propri dati compilando il form che si può trovare online. Il regolamento prevede che per partecipare è necessario aver compiuto 18 anni, essere cuochi amatoriali (ovvero non aver mai lavorato nel campo della ristorazione a livello professionale) e inserire i dati richiesti.  Prima di fare il proprio ingresso in studio davanti ai temutissimi chef e dare prova dal vivo delle proprie abilità culinarie, come già accaduto quest’anno per le puntate di esordio, sarà quindi necessario passare queste prime selezioni.

Offerte pay tv

Ricordiamo che per chi aderisce a uno dei pacchetti Sky fino al 2 febbraio può ricevere in omaggio il Lumia 530.

Vai ai pacchetti Intrattenimento di Sky

Per chi invece volesse cambiare operatore ADSL e aggiungere il servizio tv può sottoscrivere Sky&Fastweb con lo stesso omaggio

Aderisci a Sky con Fastweb

Commenti Facebook: