Lumia Denim e i video 4K con Lumia 930

Scaricare e installare Lumia Denim a bordo di Lumia 930 significa guadagnare il supporto per la registrazione di video 4K (3840 x 2160 pixel) a 24 fps (fotogrammi per secondo). L’aggiornamento software porta con sé anche le funzioni Rich Capture e Dynamic Flash, che, in combinazione con la HDR (High Dynamic Range) automatica, garantiscono risultati ottimali e la possibilità di ottenere sempre lo scatto migliore, stando alle informazioni diffuse da Microsoft

Lumia 930 e la registrazione di video 4K con Lumia Denim
Le capacità di registrazione di video 4K di Lumia 930 analizzate nel dettaglio

Lumia 930, smartphone a marchio Nokia della serie Lumia di Microsoft, ha già ricevuto Lumia Denim, con riferimento sia alle unità Open Market (no brand) sia a quelle che esibiscono i loghi degli operatori di telefonia mobile (TIM, Vodafone, Wind e Tre).

Scopri Lumia 930

Una delle novità di maggior rilievo introdotte a bordo di Lumia 930 con l’aggiornamento software in oggetto consiste nel supporto per la registrazione di video 4K (3840 x 2160 pixel) a 24 fps (fotogrammi per secondo).

Le capacità di registrazione di video 4K a 24 fps guadagnate da Lumia 930 grazie a Lumia Denim sono analizzate nel dettaglio in un filmato realizzato da Juan Carlos Bagnell, appassionato di tecnologia e curatore del blog SomeGadgetGuy.

Lumia Denim porta in dote agli utenti di Lumia 930 anche una maggiore rapidità di acquisizione delle immagini, la possibilità di scattare molteplici fotografie in sequenza con un intervallo di qualche millesimo di secondo, e algoritmi imaging di ultima generazione che migliorano la qualità delle fotografie scattate in condizioni di bassa luminosità.

Scaricare e installare Lumia Denim a bordo di Lumia 930 significa inoltre guadagnare il supporto per le funzioni Rich Capture, Dynamic Flash e HDR (High Dynamic Range) automatica, soluzioni software che consentono di ottenere sempre lo scatto migliore.

Commenti Facebook: