Lumia 729 e un phablet: nuovi dispositivi Windows Phone di Nokia in arrivo?

In questi mesi la casa produttrice Nokia sembra inarrestabile per quanto riguarda le nuove uscite sul mercato smartphone: nei giorni scorsi, infatti, il colosso finlandese ha ufficializzato due prodotti nuovi di zecca, il camera phone Lumia 1020 e il Lumia 625, che vanno ad espandere ulteriormente la gamma Windows Phone 8. Ma le novità non sono ancora finite.

Scopri offerte con Nokia incluso

Nelle ultime ore alcuni rendering circolati in rete testimonierebbero l’esistenza di un nuovo device ribattezzato per ora Lumia 729, dal design giovanile e in pieno stile Nokia. Tenendo conto del nome, secondo i rumors, potrebbe trattarsi di un dispositivo di fascia media, simile al Lumia 720 attualmente in commercio. Per ora nessuna informazione sulle caratteristiche tecniche è stata diffusa, quindi bisognerà attendere altre anticipazione per conoscere meglio il device.

 

Altra notizia legata a delle novità Nokia riguarda un presunto phablet che la società nord europea avrebbe intenzione di rilasciare tra breve: nei giorni scorsi è stata diffusa online un’immagine che ritraeva un pannello, probabilmente con diagonale da 6 pollici, che sarà proprio la parte frontale del dispositivo. Si ipotizza uno schermo con risoluzione Full HD, di tipo Wide-screen, e un processore quad-core. Il sistema operativo sarà, ovviamente, Windows Phone 8, versione GDR3.

Com’è facile intuire, Nokia non ha rilasciato alcun commento su questi devices ancora inediti, quindi bisognerà avere ancora un po’ di pazienza prima di avere tutte le certezze del caso. Non appena vi saranno delle conferme vi terremo informati.

Commenti Facebook: