L’ultima stagione di Glee è su Sky Online

Canto del cigno, è il caso di dirlo, per uno degli show più amati degli ultimi anni, la cui allegria e spensieratezza (“glee“, appunto) per un crudele scherzo del destino ha subito un colpo durissimo due anni fa, con la morte di Cory Monteith, l’interprete del protagonista principale Finn Hudson.

Glee
Tredici episodi per l'ultima stagione della serie

Come se non bastasse, Monteith era il compagno, nella serie e nella vita, dell’altra star dello show Lea Michele, alias Rachel Berry. Dopo un periodo di riflessione, Ryan Murphy e gli altri autori di Glee – spinti anche dalla stessa Michele – hanno deciso di continuare, cambiando il finale già scritto per la serie e recuperando lo spirito delle prime stagioni.

Nell’ultima stagione, da pochissimo iniziata anche su Sky Online, Rachel, insieme a Kurt Hummel (il poliedrico Chris Colfer) e al professor Shuester (Matthew Morrison), riprenderanno le redini del Glee Club al liceo McKinley, manco a dirlo sempre ostacolati dalla diabolica Sue Sylvester.
Scopri l’Intrattenimento di Sky Online »
Cinque nuovi personaggi, un cast di main ridotto a nove (ma sono previsti come di consueto camei di tutti i protagonisti degli anni passati), un totale di tredici episodi e, naturalmente, decine di canzoni tra grandi classici e ultimi successi, da Carole King a Ed Sheeran.

Per guardare Glee con Sky Online su PC, tablet, smart tv e console di gioco basta un ticket Intrattenimento, a 9,99 euro senza obbligo di rinnovo.

Commenti Facebook: