liveFAST e Festa dell’Estate: tutte le promo estive di Fastweb

Con l’arrivo della stagione estiva, Fastweb Mobile lancia la nuova promozione “Festa dell’Estate”, disponibile da oggi per tutti gli iscritti al programma liveFAST e poi, dal 22 al 24 giugno, per tutti i già clienti con offerta fissa e i nuovi clienti Fastweb. Ecco tutti i dettagli di questa nuova iniziativa presentata oggi dall’operatore di telefonia.

Tre rinnovi gratis per chi sceglie una nuova offerta Fastweb Mobile

La nuova promozione “Festa dell’Estate” di Fastweb Mobile prevede la possibilità di servizio voce e Internet, alla velocità del 4G, gratis per tre rinnovi, senza limiti e senza vincoli e con chiamate incluse verso 50 destinazioni internazionali. La promozione è attivabile sia da web che in uno dei tanti negozi Fastweb sparsi sul territorio nazionale e prevede l’attivazione di una delle quattro nuove offerte Fastweb Mobile. Da oggi l’iniziativa è disponibile per tutti gli iscritti al programma liveFAST in anteprima. Dal 22 al 24 giugno, invece, sarà accessibile a tutti i già clienti con offerta fissa e ai nuovi clienti che passano a Fastweb Mobile.

Ecco le quattro offerte disponibili:

  • Mobile Freedom: Chiamate ed SMS gratis verso tutti i numeri nazionali e verso 50 destinazioni internazionali, 6 GB di traffico dati sotto rete 4G;
  • Mobile 500: 500 minuti e 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e verso 50 destinazioni internazionali, 3 GB di traffico dati sotto rete 4G;
  • Mobile 250: 250 minuti e 250 SMS verso tutti i numeri nazionali e verso 50 destinazioni internazionali, 6 GB di traffico dati sotto rete 4G;
  • Mobile 100: 100 minuti verso tutti i numeri nazionali e verso 50 destinazioni internazionali, 100 MB di traffico dati sotto rete 4G.

Grazie alla promozione “Festa dell’Estate”, i clienti potranno sfruttare una di queste tariffe in modo completamente gratuito per i primi 3 rinnovi. Da notare, inoltre, che è previsto un contributo di attivazione di 20 Euro al momento della sottoscrizione. Tale contributo comprende 5 Euro per l’acquisto della SIM e 15 Euro di credito che verrà utilizzato per il rinnovo delle offerte una volta terminata la promo estiva.

Dopo i tre rinnovi gratuiti le offerte Fastweb Mobile avranno i seguenti costi:

  • Mobile Freedom: 9,95 Euro per ogni 4 settimane per i clienti Fastweb su linea fissa, 14,95 Euro per ogni 4 settimane per tutti gli altri clienti;
  • Mobile 500: 5,95 Euro per ogni 4 settimane per i clienti Fastweb su linea fissa, 9,95 Euro per ogni 4 settimane per tutti gli altri clienti;
  • Mobile 250: 5,95 Euro per ogni 4 settimane per i clienti Fastweb su linea fissa, 9,95 Euro per ogni 4 settimane per tutti gli altri clienti;
  • Mobile 100: 0,95 Euro per ogni 4 settimane per i clienti Fastweb su linea fissa, 1,95 Euro per ogni 4 settimane per tutti gli altri clienti.

Le tariffe di Fastweb Mobile si caratterizzano per l’eliminazione di qualsiasi tipo di extra-costi, includendo i servizi accessori come la segreteria telefonica, la funzione “richiamami” ed il controllo del credito, e per la massima libertà per il cliente, eliminando i tradizionali vincoli di durata dell’abbonamento o penali in caso di recesso anticipato. Tutte le tariffe Fastweb Mobile, con l’eccezione della Mobile 100, permettono di acquistare uno smartphone a rate scegliendo tra un gran numero di modelli disponibili.

Da notare anche che l’operatore è il primo in Italia ad offrire un intero portfolio di offerte con chiamate inclusi verso l’estero senza bisogno di sottoscrivere offerte o opzioni specifiche. Di seguito l’elenco completo dei Paesi inclusi:

  • Chiamate incluse verso i numeri fissi: Andorra, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Irlanda, Islanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta, Marocco, Martinica, Messico, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Portorico, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica di San Marino, Repubblica Slovacca, Romania, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Taiwan, Ungheria.
  • Chiamate verso fisso e mobile: Canada, Cina, Hawaii, India, Portorico, Usa.

Come attivare una delle offerte Fastweb Mobile

Il modo più veloce per procedere all’attivazione di una delle offerte Fastweb Mobile, sfruttando la promozione Festa dell’Estate (disponibile dal 22 giugno per gli utenti non iscritti al programma liveFAST), è rappresentato dal comparatore di SosTariffe.it che riepiloga, nel dettaglio, tutte le tariffe disponibili.

Dopo aver individuato l’offerta di tuo gradimento clicca sul tasto “Dettagli” per essere reindirizzato al sito Fastweb da cui potrai procedere alla sottoscrizione della tariffa desiderata cliccando su “Attiva l’offerta”. Clicca sul box qui di sotto per consultare le tariffe Fastweb Mobile disponibili e procedere all’attivazione online in pochi click.

Attiva una delle offerte Fastweb Mobile

Commenti Facebook: