Le migliori tariffe smartphone di Vodafone

Vodafone ha di recente cambiato profondamente le sue offerte di telefonia mobile, raccogliendo quelle in abbonamento nella gamma RELAX (all inclusive) e quelle ricaricabili nella gamma Flexi (da comporre a proprio piacimento per quanto riguarda i gigabyte di traffico Internet). Vediamo più da vicino le tariffe più convenienti di Vodafone attualmente disponibili.

Le migliori tariffe smartphone di Vodafone

Gli abbonamenti Relax

Per quanto riguarda gli abbonamenti, tre sono le proposte di Vodafone pensate per i suoi clienti: quelle della gamma RELAX, offerte tutto incluso (smartphone compreso) che danno diritto a molti vantaggi esclusivi e a condizioni vantaggiose se si viaggia all’estero.

Tutte queste offerte includono il servizio clienti RELAX disponibile 24 ore al giorno per avere tutta l’assistenza desiderata, Rete Sicura inclusa per 1 anno per proteggere la propria navigazione e Vodafone Exclusive, che permette di navigare sulla rete 4G più grande d’Europa usando i giga dello smartphone in modalità hotspot per connettersi dall’Italia anche su PC e tablet; in più c’è il servizio clienti dedicato al 193, ogni settimana 2 biglietti del cinema al prezzo di 1. Il primo mese è gratis, poi 1,9 euro al mese.

  • RELAX: la formula base. Minuti e SMS illimitati, smartphone incluso,  3 GB di Internet 4G, Smart Passport RELAX Edition (minuti, SMS e internet illimitato in Europa, USA e Canada). Il canone è di 34 euro al mese.
  • RELAX Casa Edition: la formula per unire la telefonia mobile a quella fissa. Minuti e SMS illimitati, smartphone incluso, 2 GB di Internet 4G, Smart Passport RELAX Edition (minuti, SMS e internet illimitato in Europa, USA e Canada), più a casa Super Fibra o Super ADSL che danno diritto a Internet illimitato fino a 300 Mega di velocità (a Milano e Bologna), Vodafone Station Revolution con modem Wi-Fi potenziato, chiamate da casa verso tutti i fissi nazionali con solo scatto alla risposta di 19 centesimi (verso i mobili, 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta), SIM Dati con 1 GB. Il canone è di 39 euro al mese per 12 mesi, poi 49 euro.
  • RELAX Completo Family Edition: la formula per avere non solo una, ma due SIM tutto compreso. Minuti e SMS illimitati per due, due smartphone inclusi, sulla prima SIM 5 GB di Internet 4G, minuti e SMS illimitati e 5 GB in Europa, USA e Canada, 500 minuti e 500 SMS dall’Italia verso Europa, USA e Canada, sulla seconda SIM 1 GB di Internet 4G. Il canone mensile è di 75 euro.

Per maggiori informazioni puoi contattare il Servizio Clienti Vodafone o più semplicemente cliccare sul pulsante verde qui sotto:

Confronta le offerte Vodafone »

Flexi, l’offerta ricaricabile

Per quanto riguarda invece le offerte ricaricabili, la nuova gamma di Vodafone è costituita dalle tariffe Flexi, flessibili e da comporre secondo le proprie preferenze e gli usi, scegliendo i gigabyte di traffico dati e con l’Opzione Riparti per accedere subito ad altri giga quando questi finiscono.

  • Flexi Start in versione base (con 100 MB di traffico dati) dà diritto a 400 minuti di chiamate verso tutti e 100 SMS a 10 euro ogni 4 settimane di canone. Con 1 GB di traffico dati il costo è di 15 euro, con 2 GB 20 euro (più un anno di cinema con Infinity o Chili), con 3 GB 24 euro (più 1 anno di musica con Spotify Premium), con 5 GB 29 euro (con 1 anno sia di cinema che di musica).
  • Flexi Maxi in versione base (con 100 MB di traffico dati) offre 400 minuti di chiamate verso tutti e 100 SMS a 15 euro di canone ogni 4 settimane. Con 1 GB di traffico dati il costo è di 20 euro ogni 4 settimane, con 2 GB 25 euro (più un anno di cinema con Infinity o Chili), con 3 GB 29 euro (più 1 anno di musica con Spotify Premium), con 5 GB 34 euro (con 1 anno sia di cinema che di musica).

Anche qui si ha sempre Vodafone Exclusive, Rete Sicura e Smart Passport.

Le offerte per i più giovani

  • Vodafone Under 30, per chi ha meno di 30 anni, costa 12 euro ogni 4 settimane in versione base con 2 GB, 200 minuti e 100 SMS. Con 3 GB il canone è di 17 euro, con 4 GB di 22 euro, con 5 GB di 26 euro, con 7 GB di 31 euro. Compresi Vodafone Exclusive, Rete Sicura e Smart Passport. In più Spotify Premium è incluso per un anno e con Vodafone Shake si può continuare a navigare scuotendo lo smartphone e ottenendo 500 MB in più a 1 euro.
  • Vodafone Junior è invece pensata per i genitori e dedicata ai giovanissimi, con tanto di Protezione Bambino (l’opzione di Rete Sicura per proteggere i figli in modo facile, veloce e personalizzabile) e chiamate illimitate verso 2 numeri Vodafone. L’offerta costa 9 euro ogni 4 settimane e dà diritto anche a 500 MB di navigazione protetta, 100 minuti di chiamate e 50 SMS.

Le tariffe per l’estero

Infine ci sono le tariffe per l’estero, con tanto di Opzione Riparti e la possibilità di scegliere i Giga della propria offerta. Vodafone Exclusive, Rete Sicura e Smart Passport compresi.

  • Vodafone International dà diritto, per 10 euro ogni 4 settimane, a 100 MB di traffico e 300 minuti nazionali e internazionali.
  • Vodafone Romania offre invece a 12 euro ogni 4 settimane 100 MB di Internet e minuti illimitati verso Vodafone Romania e Vodafone Italia, più 100 minuti nazionali.
« notizia precedente « notizia successiva » »