Le migliori offerte mobile di fine estate

Siamo oramai entrati nel pieno del mese di agosto e nelle ultime settimane dell’estate. Si tratta di un periodo davvero interessante per chi è in cerca di una nuova tariffa per il proprio smartphone. Le promozioni in corso sono numerose e ci sono tantissime occasioni per risparmiare senza rinunciare a nulla. Ecco le migliori offerte mobile di fine estate. 

Ecco le migliori tariffe a basso costo per smartphone

Il mercato di telefonia mobile offre, in queste calde settimane d’agosto, tante possibilità per attivare nuove tariffe, risparmiando senza rinunciare praticamente ad alcun servizio. Molte offerte, inoltre, prevedono la possibilità di abbinare uno smartphone a rate per sfruttare durante le vacanze un dispositivo nuovo di zecca con cui fare foto e navigare alla massima velocità.

Vediamo quali sono le migliori tariffe attivabili in questi giorni:

La tariffa giusta per te

Cerca la tua tariffa

Chiamate
Consumo
200
400
1000
+3000
Nessun filtro sui minuti
Messaggi
Consumo
100
200
500
+1500
Nessun filtro sugli sms
Internet
Consumo
1GB
5GB
10GB
+20GB
Nessun filtro sul traffico dati

Play GT7 di Tre

Questa tariffa, attivabile esclusivamente online da chi passa a Tre o dai già clienti Tre, offre bonus molto ricchi ad un prezzo quanto mai contenuto. Play GT7 di Tre prevede un costo periodico di 7 Euro al mese con soglie e addebiti settimanali (1,75 Euro a settimana). Ecco i bonus inclusi:

  • 1.000 minuti verso tutti (250 a settimana);
  • 20 GB di Internet in 4G (5 GB a settimana);

Play GT7 include gratuitamente l’opzione 4G LTE per navigare alla massima velocità. Tale opzione è inclusa sino a fine 2017. Terminato questo periodo di sconto, l’opzione costerà 1 Euro al mese. Come detto, questa promozione è attivabile esclusivamente online. Per richiedere l’attivazione è necessario utilizzare il box riportato qui sotto. La promozione scade il prossimo 28 agosto.
Attiva Play GT7 di Tre

All Inclusive Unlimited  di Wind

La tariffa del momento di Wind è All Inclusive Unlimited, una promozione che permette di avere a disposizione sul proprio smartphone un pacchetto completo. Ecco i bonus inclusi:

  • Chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali;
  • 500 SMS verso tutti;
  • 5 GB di traffico dati in 4G (con navigazione illimitata sino a 128 kbps una volta esauriti i GB);

All Inclusive Unlimited si rinnova ogni 30 giorni con un costo di 12 Euro. Per i clienti Under 30, invece, l’offerta ha un costo di 9 Euro ogni 30 giorni. Per chi attiva questa tariffa vi è la possibilità di acquistare uno smartphone a rate (anticipo più 30 rate mensili) con addebito su Carta di Credito o Conto Corrente attivando l’opzione Telefono Incluso.

Questa promozione è attivabile sia dai già clienti Wind che da chi attiva un nuovo numero o passa a Wind. E’ possibile procedere all’attivazione dal box qui di sotto.

Attiva All Inclusive Unlimited di Wind
Attiva All Inclusive Unlimited UNDER 30 di Wind

Vodafone Pro Summer Edition

Vodafone Pro è una delle tariffe più interessanti dell’operatore ed è disponibile sino al 31 agosto in versione Summer Edition. L’offerta mette a disposizione i seguenti bonus:

  • 1.000 minuti verso tutti i fissi e mobili nazionali;
  • 1.000 SMS;
  • 5 GB di traffico dati in 4G;
  •  Navigazione senza consumare giga sotto rete Vodafone con app chat e social (Facebook, Instagram, WhatsApp e molte altre);

Vodafone Pro Summer Edition ha un costo di 20 Euro ogni 4 settimane, ma scegliendo l’addebito su Carta di Credito o Conto Corrente è possibile ottenere uno sconto sul canone di 5 Euro pagando, quindi, 15 Euro per ogni 4 settimane. La possibilità di utilizzare, senza consumare consumare i GB, le app di chat e social rappresenta un bonus davvero eccellente per questa tariffa che si rivela perfetta per chi fa un utilizzo intenso del proprio smartphone. 

E’ possibile personalizzare l’offerta con i seguenti Vodafone Pass:

  • Vodafone Pass Music: permette di ascoltare la musica in streaming senza consumare GB, tramite un vasto catalogo di app compatibili, a 3 Euro in più a rinnovo;
  • Vodafone Pass Video: permette di visionare video in streaming sotto rete Vodafone senza consumare i GB dell’offerta al costo di 10 Euro in più;

Chi sceglie Vodafone Pro può, inoltre, abbinare uno smartphone a rate (anticipo più 30 rate) scegliendo tra tanti modelli presenti in listino. Acquistando uno smartphone a rate si riceveranno 2 GB extra a rinnovo. Vodafone Pro è disponibile sia per nuovi clienti che per già clienti. L’offerta è attivabile online direttamente dal sito ufficiale Vodafone accessibile dal box qui di sotto.

Attiva Vodafone Pro

TIM Young&Music Limited Edition

I nuovi clienti che passano a TIM e hanno meno di 30 anni possono attivare l’offerta TIM Young&Music Limited Edition, un piano “tutto compreso” che offre tanti bonus a un prezzo davvero contenuto. Ecco i dettagli:

  • 500 minuti verso tutti i fissi e mobili nazionali;
  • 5 GB per navigare sotto rete 4G;
  • 5 GB per ascoltare la musica in streaming dalle principali app per smartphone;

Per tutti i nuovi clienti TIM Young&Music Limited Edition prevede un costo di 9,99 Euro ogni 4 settimane. A partire da 3 Euro in più a rinnovo è possibile attivare una serie di opzioni che arricchiscono i bonus dell’offerta con 500 SMS, 500 minuti, 1 o 2 GB extra. E’, inoltre, possibile abbinare alla tariffa uno smartphone a rate a partire da 3 Euro al mese.

Chi attiva TIM Young&Music Limited Edition tramite procedura online può risparmiare sfruttando l’attivazione e il primo rinnovo gratuiti.

Scopri le offerte TIM per smartphone

Kena Digital Summer Edition

In questo periodo estivo, Kena Mobile propone la tariffa Kena Digital Summer Edition dal costo di 9,99 Euro al mese. Ecco i bonus inclusi:

  • 700 minuti verso tutti;
  • 50 SMS;
  • 7 GB di Internet in 3G;

L’offerta è attivabile online, in pochi passaggi. Non sono previsti costi extra per l’attivazione. Ricordiamo che Kena Mobile è un operatore virtuale che utilizza la rete TIM per erogare i suoi servizi. La copertura, quindi, è la stessa di TIM.

Attiva Kena Digital Summer Edition

Ti ricordiamo che tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile puoi confrontare tutte le tariffe disponibili e procedere all’attivazione online. Grazie al sistema di ricerca avanzata, inoltre, hai la possibilità di impostare dei filtri e individuare, ancora più facilmente, l’offerta più adatta a te.

Commenti Facebook: