Le migliori offerte ADSL di Febbraio 2016

Con il 2016 sono arrivate le nuove tariffe degli operatori per  le connessioni ADSL e fibra ottica, che nella maggior parte dei casi offrono anche le telefonate incluse e servizi aggiuntivi come televisione in streaming, modem gratuito, SIM mobili per collegarsi anche da fuori casa. Qui di seguito, ecco le migliori offerte ADSL di questo mese.

Le offerte più convenienti del mese per ADSL, fibra e telefono

Jet di Fastweb

Al primo posto per quanto riguarda il canone c’è – almeno per il primo anno – Jet di Fastweb, che costa per i primi 12 mesi 20 euro al mese, per un risparmio complessivo di 180 euro rispetto al canone standard, che invece ammonta a 35 euro al mese. L’offerta include ADSL da 20 Mbit/s o fibra ottica da 100 Mbit/s a seconda che si sia raggiunti o no dal servizio, oltre a telefonate fisse senza tariffazione al minuto (con 18 centesimi di scatto alla risposta).
Scopri Jet

Internet Pack Casa di TIM

Al secondo posto tra le ADSL di febbraio c’è Internet Pack Casa di TIM, la soluzione ADSL e telefono che prevede un pagamento una tantum in una sola rata annua. In promozione, questa cifra è di 269,04 euro invece di 714 euro, per un’ADSL da 7 Mbps con modem e attivazione gratuita e per telefonate verso rete fissa a 0 centesimi al minuto, con 16 centesimi di scatto alla risposta. Pagando ulteriori 5 euro al mese è possibile anche avere TIMvision, la televisione on demand dell’operatore.
Scopri Internet Pack Casa

Absolute ADSL di Infostrada

Per chi invece vuole avere un prezzo fisso basso per tutta la durata del proprio abbonamento non c’è a febbraio una soluzione migliore di Absolute ADSL di Infostrada: 22,95 euro al mese di canone fisso, per sempre, a cui si aggiunge un canone di attivazione una tantum di 20 euro. Il modem è wireless e gratuito e l’ADSL da 20 Mbit/s; il costo delle chiamate verso rete fissa è di 0 centesimi al minuto, con 18 centesimi di scatto alla risposta. In più, l’offerta include anche la Chromecast di Google, l’innovativo dispositivo che permette di trasformare in una smart tv qualsiasi apparecchio televisivo dotato di una porta HDMI.
Scopri Absolute ADSL

Super Jet di Fastweb

Tra le proposte vantaggiose soprattutto per il primo anno c’è anche Super Jet di Fastweb, l’ADSL/fibra ottica più telefono da 25 euro al mese per il primo anno invece di 39 euro, il canone dal tredicesimo mese in poi (per un risparmio di 168 euro). Rispetto a Jet, questa offerta include tutte le chiamate verso rete fissa e verso rete mobile senza tariffazione al minuto ma anche senza scatto alla risposta, e in più anche un servizio digital a scelta per 18 mesi (ad esempio Dropbox, Sky Online o Deezer per la musica in streaming, ma anche i maggiori quotidiani italiani in versione digitale).
Scopri Super Jet

Tutto Incluso Full di Tiscali

Dopo Infostrada, la seconda ADSL più conveniente in quanto a canone anche dopo il primo anno è Tutto Incluso Full di Tiscali, un’ADSL e telefono da 20 Mbit/s, on attivazione e modem gratuiti, che in promozione costa 27,95 euro al mese per sempre e include anche tutte le telefonate, sia verso numeri fissi che verso numeri mobili. Per chi si abbona da web, in più, ci sono 12 mesi di Infinity, la tv streaming on demand di Mediaset.
Scopri Tutto Incluso Full

TIM Smart Mobile/Casa di TIM

Ancora TIM per le offerte TIM Smart Mobile e TIM Smart Casa, entrambe per un anno a 29 euro al mese e poi 39 euro al mese fuori dalla promozione: TIM Smart Mobile comprende ADSL da 20 Mbit/s, chiamate verso fissi e mobili con solo lo scatto alla risposta di 19 centesimi, TIMvision e una SIM inclusa da 500 minuti e 2 GB; TIM Smart Casa invece oltre a connessione ADSL e TIMvision comprende anche le chiamate verso fissi e mobili senza tariffazione al minuto e senza alcuno scatto alla risposta.
Scopri TIM Smart Casa
Scopri TIM Smart Mobile

Commenti Facebook: