Le migliori offerte 4G per smartphone

Il mercato della telefonia mobile offre tante tariffe per sfruttare al massimo gli smartphone in grado di navigare in mobilità alla velocità del 4G. Vediamo, quindi, quali sono le migliori offerte 4G per smartphone attualmente disponibili nei listini dei principali operatori nazionali di telefonia. 

Prezzi e dettagli delle migliori tariffe per sfruttare la rete 4G

All Inclusive Summer Edition di Wind

Il piano tariffario All Inclusive Summer Edition di Wind, attivabile sino al prossimo 5 di settembre, è un’offerta decisamente interessante che, rispetto alla All Inclusive tradizionale, offre bonus raddoppiati sino alla fine del 2016. Di fatto, quindi, il cliente che sceglie All Inclusive Summer Edition, sino a fine anno, ha a disposizione 1000 minuti, 1000 SMS e 4 GB di traffico dati in 4G (5 GB per gli Under 30) ad ogni rinnovo (la tariffa si rinnova ogni 4 settimane). Dal 2017, i bonus inclusi saranno 500 minuti, 500 SMS e 2 GB in 4G. Il costo di All Inclusive Summer Edition è di 12 Euro a rinnovo.

Se non hai a disposizione uno smartphone 4G puoi attivare l’opzione Telefono Incluso di Wind che ti permette di acquistare uno smartphone a rate con addebito su carta di credito o conto corrente. A titolo di esempio, evidenziamo come sia possibile acquistare un Samsung Galaxy S7 versando un anticipo di 149,90 Euro e 30 rate mensili da 14 Euro per un totale 569,90 Euro.

Scopri tutti i dettagli su All Inclusive Summer Edition o attiva direttamente online l’offerta cliccando sul box qui di sotto:
Scopri All Inclusive Summer Edition

ALL-IN VIP di Tre

Una delle offerte Tre di maggior interesse che abbina ad un piano con minuti illimitati verso tutti un consistente bundle dati in 4G è ALL-IN VIP che, al costo di 15 Euro al mese, offre chiamate senza limiti, 300 SMS e 1 GB in 4G al giorno. Il costo della tariffa di 15 Euro a rinnovo è riservato ai clienti che scelgono l’addebito su carta di credito o conto corrente bancario. In caso di addebito sul credito residuo il costo sarà di 20 Euro al mese.

Per tutti i dettagli sulla tariffa o per procedere all’attivazione online puoi cliccare sul box qui di sotto:
Scopri ALL-IN VIP

RED Start di Vodafone

L’abbonamento RED Start di Vodafone è una delle tariffe di maggior interesse che troviamo nel listino dell’operatore di telefonia mobile. REDStart offre minuti ed SMS senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 4 GB di traffico dati in 4G ogni 4 settimane. Per i clienti che aggiungono all’abbonamento anche uno smartphone a rate, il traffico dati in 4G è pari a 5 GB a rinnovo.

A rendere ancora più interessante l’abbonamento è la possibilità di utilizzare in Europa e negli USA lo smartphone senza costi aggiuntivi. Il cliente che utilizza il proprio smartphone in Europa o negli USA, infatti, può sfruttare 100 minuti, 100 SMS e 4,5 GB al giorno in roaming senza sovrapprezzi.

Il costo di RED Start è di 39 Euro per ogni 4 settimane. La tariffa non prevede il pagamento della tassa di concessione governativa. L’abbonamento è personalizzabile con l’aggiunta di uno smartphone nuovo come il Huawei P8 Lite (anticipo di 89,90 Euro e nessuna rata mensile) o il Samsung Galaxy S7 (anticipo di 99,90 Euro e 5 Euro in più ogni 4 settimane per 30 rinnovi).

Puoi scoprire tutti i dettagli sull’abbonamento o procedere all’attivazione online dal box qui di sotto.

Scopri RED Start di Vodafone

TIM Special Start

La tariffa TIM Special Start rappresenta una validissima opzione per utilizzare al massimo uno smartphone 4G. L’offerta prevede un costo di 20 Euro per ogni 4 settimane ed include 2000 minuti e 4 GB di traffico in 4G per tutta l’estate. Per i clienti che scelgono l’addebito su credito residuo, la tariffa, dopo l’estate, offrirà 1000 minuti e 2 GB in 4G mentre i clienti che optano per l’addebito su carta di credito e conto corrente continueranno a sfruttare i bonus estivi.

Con TIM Special Start è possibile abbinare uno smartphone a rate da scegliere dal vasto listino di TIM. La formula di pagamento prevede un anticipo e 30 rate mensili.

Commenti Facebook: