La voce di Scarlett Johansson è “Lei” su Sky Online

Her“, “Lei“, è il titolo della premiere di Sky Online disponibile questa settimana per chi ha un ticket Cinema con la tv streaming. Protagonista assoluta è Scarlett Johansson, per una volta non con la sua conturbante bellezza ma con il fascino di una voce arrochita e carica di sfumature.

Her
Sulla tv streaming il film di Spike Jonze, Oscar per la miglior sceneggiatura originale

Scritto, prodotto e diretto da Spike Jonze (Essere John Malkovich, Il ladro di orchidee, Nel paese delle creature selvagge) Her ha vinto l’Oscar per la miglior sceneggiatura originale (dopo essere stato candidato anche come miglior film) ed è stato ripetutamente lodato dalla critica.

La storia è quella dell’introverso e sensibile Thedore Wombly (Joaquin Phoenix), di professione scrittore di lettere personali conto terzi, che dopo il fallimento della sua relazione con la moglie Catherine decide di acquistare un sistema operativo parlante con intelligenza artificiale, in grado di adattarsi ed evolversi: Samantha (la voce della Johansson, che per questo ruolo ha vinto il premio al Festival Internazionale di Roma come migliore attrice).
Vai al Cinema di Sky Online »
Per poter vedere Her e centinaia di film tra ultime novità e grandi classici, basta procurarsi un ticket Cinema su Sky Online da 14,99 euro al mese, senza obbligo di rinnovo, oppure l’offerta promozionale per 6 mesi di Cinema a 9,99 euro l’uno. In più è possibile provare sia il catalogo Cinema che quello Intrattenimento per due settimane a 0,99 euro.

Commenti Facebook: