La proposta di Sky per la Serie B

E’ stata presentata nei giorni scorsi la proposta di Sky per la Serie B che sarà trasmessa in esclusiva assoluta dalla piattaforma satellitare fino al 2018. Il campionato cadetto sarà inserito per la prima volta all’interno del pacchetto Calcio insieme alla Serie A e questo consentirà un notevole risparmio rispetto al passato in cui era obbligatorio acquistare il ticket da 99 euro in pay-per-view. E’ inoltre possibile acquistare una singola partita attraverso il servizio Sky Online.

La Serie B in esclusiva su Sky per tre anni

Mancano ancora diversi mesi all’inizio della nuova stagione calcistica, ma per gli appassionati di questo sport è importante sapere sin da ora dove poter seguire le varie manifestazioni. E’ stata così presentata la proposta di Sky per la Serie B, che per la prima volta sarà inserita all’interno del pacchetto Calcio insieme alla massima Serie e che sarà un’esclusiva della piattaforma satellitare per tre anni.

L’offerta Sky diventa quindi ancora più conveniente per venire incontro alle esigenze degli abbonati vecchi e nuovi che puntano ad avere un prodotto il più possibile completo.

Vai al pacchetto Calcio di Sky

Cosa vedremo nelle prossime stagioni

La TV di Murdoch ha deciso di investire in maniera importante su una categoria in costante evoluzione come la Serie B con lo scopo di contribuire alla crescita del sistema calcio italiano, attraverso la valorizzazione di tutte le società e dei tesserati che ne fanno parte. Grazie all’accordo triennale con la Lega Serie B per le prossime tre stagioni tutte le 472 partite del campionato di Serie B (compresi play off e play out), oltre a Diretta Gol, saranno per la prima volta in diretta e in alta definizione solo su Sky. Tutte le news sul campionato di Serie B saranno inserite anche all’interno delle edizioni di Sky Sport24 HD con i collegamenti live dai campi di gioco, le interviste del pre e post gara e l’alternarsi di ospiti in studio per i commenti sui match.

Sky si propone quindi di seguire la Serie B con la massima attenzione e cura dando agli abbonati aggiornamenti costanti con approfondimenti specifici e l’inserimento in palinsesto di nuovi format dedicati al tema.

Un’offerta che non si era mai vista

Gli abbonati avranno la possibilità di seguire senza costi aggiuntivi tutto il calcio italiano. La Serie B interpreta questo al meglio grazie alla presenza di 22 squadre che rappresentano 21 capoluoghi di provincia. Non mancherà ovviamente l’interattività: aggiornamenti e risultati arriveranno in tempo reale, oltre a liveblogging, commenti, fotogallery, highilights e molti video che saranno pubblicati anche sul sito ufficiale di Sky. Sarà inoltre possibile commentare la Serie B anche con il supporto dei social, ovvero Twitter con l’hashtag #SkySerieB al profilo @SkySport, e Facebook alla pagina di Sky Sport che saranno sempre disponibili.

Serie A e Serie B in esclusiva assoluta su Sky renderanno quindi la proposta calcistica della piattaforma satellitare ancora più completa: a queste, infatti, dobbiamo aggiungere l’Europa League, trasmessa integralmente in esclusiva, e l’esclusività dei canali Fox Sport HD, il canale che trasmette le grandi leghe internazionali, tra cui la Premier League inglese, da sempre considerato il torneo più spettacolare al mondo e con ascolti televisivi in Italia pari a quelli di un match di Serie A di livello medio-alto, e la Bundesliga tedesca dei Campioni del Mondo in carica.Un’esperienza di calcio senza eguali

Come vedere le partite con Sky Online

Per gli appassionati di sport  è possibile approfittare dell’arrivo anche in Italia dello streaming box di Sky che ha messo in atto una vera rivoluzione nella fruizione dei contenuti in streaming. Anche per la Serie B (una soluzione di questo tipo è disponibile anche per la Serie A e l’Europa League) è possibile acquistare una singola partita al costo di 4,99 euro.

Visualizza le offerte di Sky Online

Commenti Facebook: