La proposta di ING Direct per il conto corrente

ING, nota per i conti deposito propone anche una soluzione relativa al conto corrente, che ne amplia il ventaglio delle proposte e potenzialità e che ad ora propone delle vantaggiose promozioni per chi decide di accreditare direttamente lo stipendio.

conto-correnteIl conto corrente Arancio infatti per chi sceglie di accreditare lo stipendio infatti non presenta costi per l’attivazione e il pagamento del bollo, pari a 34 euro, è a carico di ING. Al contrario della maggioranza dei conti correnti disponibili quindi il conto corrente è interamente a costo zero con il vantaggio di essere completamente gestibile direttamente dal proprio pc.

Il conto corrente di ING direct propone una soluzione con tutte le prerogative del conto corrente quindi bancomat e carta di credito Visa Oro che non hanno alcun costo né di attivazione né di utilizzo che può avvenire in qualsiasi sportello autorizzato in tutta Europa.

I vantaggi dell’apertura di Conto Corrente Arancio si estendono anche al Conto Deposito Arancio con la proposta del 4,20% di interessi per 12 mesi sulle somme depositate da parte dei titolari.
L’attivazione del Conto Corrente Arancio può essere realizzata anche con un deposito minimo, e non richiede particolari vincoli relativi alle somme e la sicurezza delle transazioni viene garantita in quanto il denaro transita esclusivamente tra conti con il medesimo intestatario.

Commenti Facebook: