La Juventus alla prova degli ottavi di Champions League su Sky Online

Sarà una doppia sfida tutta da vedere: martedì sera Juventus e Borussia Dortmund scendono in campo per gli ottavi della UEFA Champions League 2015/2016, per conquistare l’accesso ai quarti e sognare Berlino. La partita andrà in onda anche su Sky Online, al prezzo di 9,99 euro con inclusi 45 giorni di ticket Intrattenimento.

Champions-League
In omaggio anche 45 giorni di ticket Intrattenimento

La Juve, ultima squadra italiana rimasta in gara nella massima competizione europea, e il Borussia Dortmund arrivano al match con due situazioni apparentemente opposte: i bianconeri saldamente in testa al campionato, col vantaggio sulla Roma che dopo l’ultimo turno è aumentato a +9, Borussia a 30 punti dalla vetta (Bayern Monaco, ovviamente) e a soli 7 punti dallo Stoccarda ultimo in classifica.

La squadra di Klopp, però, è sembrata in netta ripresa nelle ultime uscite, e in Champions League ha sempre fatto bene; viceversa, Tevez e compagni hanno un po’ tirato il fiato negli ultimi turni di campionato, e contro l’Atalanta venerdì sera è servita una magia di Pirlo per risolvere una partita molto complicata. Insomma, sarà un match davvero appassionante.
Vai allo Sport di Sky Online »
In più, con il mese e mezzo di ticket Intrattenimento in omaggio per chi acquista il match con Sky Online, sarà possibile accedere al vasto catalogo delle serie tv della tv streaming, oltre ai talent, ai documentari e ai programmi per i più piccoli.

Commenti Facebook: