La Industrial and Commercial Bank of China emette la prima Mastercard in Europa

L’Istituto di credito cinese con filiali in Europa ha emesso la prima carta di credito MasterCard nel “vecchio continente”. E’ accaduto in Olanda, precisamente ad Amsterdam, lo scorso 6 febbraio. Rappresenta un evento storico: è la prima banca cinese ad emettere una carta di credito MasterCard in Europa.

La banca cinese è la prima in Europa a mettere una carta di credito Mastercard

L’economia della Cina si “occidentalizza” sempre di più, anche sul piano delle attività bancarie, finanziarie e dell’erogazione del credito. Da Pechino sono consapevoli dell’importanza di mettere a disposizione dei propri clienti nel mondo strumenti di pagamento e di credito al passo coi tempi.
Confronta le migliori carte di credito
La Industrial and Commercial Bank of China ha preceduto le sue connazionali, arrivando ad emettere appena qualche giorno fa la prima carta di credito MasterCard in Europa, nella filiale di Amsterdam, segnando un evento storico per l’economia di questo Paese.

Questo istituto di credito tra l’altro è una delle banche leader a livello mondiale nel mercato delle carte di credito.
Il centro delle attività liquidazione, prova e rilascio delle carte di credito delle filiali estere è stato stabilito dal 2011 a Hong Kong. In poco tempo la banca ha aumentato quasi a livello esponenziale l’emissione di carte di credito nel mondo, arrivando a salire sul podio delle prime tre banche al mondo nell’emissione di carte di credito.

Commenti Facebook: