La fibra Iliad è ora attivabile anche negli Iliad Space: ecco l'offerta di Giugno 2024

Iliad rafforza la sua rete di vendita: da questa settimana, infatti, è ora possibile attivare le offerte fibra dell'operatore anche presso gli Iliad Space, la rete di negozi partner dell'operatore che, in precedenza, mettevano a disposizione esclusivamente le offerte di telefonia mobile. Vediamo i dettagli completi in merito.

In 30 sec.
La fibra Iliad è attivabile:
  • anche negli Iliad Space, i negozi di telefonia partner di Iliad
  • con un costo di 24,99 euro al mese
  • con uno sconto di 5 euro al mese per i già clienti mobile che possono attivare la fibra a 19,99 euro al mese
La fibra Iliad è ora attivabile anche negli Iliad Space: ecco l'offerta di Giugno 2024

Per agevolare l’attivazione anche delle offerte Internet casa e non solo delle tariffe di telefonia mobile, Iliad mette ora a disposizione dei suoi utenti anche la possibilità di attivare la sua offerta fibra ottica direttamente negli Iliad Space. Si tratta di un’opzione in più che semplifica l’accesso alla connessione Internet di rete fissa dell’operatore che, di recente, ha arricchito la sua promozione con l’introduzione del modem router Wi-Fi 7.

La fibra Iliad è attivabile anche negli Iliad Space

Attualmente, la fibra ottica FTTH di Iliad è disponibile in quasi 15 milioni di unità abitative. Da questa settimana, l’offerta che consente di sfruttare la connessione in fibra dell’operatore è attivabile anche nei punti vendita Iliad Space, il canale di distribuzione che permette l’accesso alle offerte dell’operatore tramite negozi di telefonia specializzati, partner di Iliad. Attualmente, ci sono oltre 4.000 Iliad Space in tutta Italia. Si tratta di un’opzione in più per gli utenti che hanno la possibilità di accedere alla fibra ottica dell’operatore in modo ancora più semplice. Resta la possibilità di attivare direttamente online l’offerta fibra dell’operatore. Le condizioni proposte dall’operatore sono indipendenti dalla modalità scelta per l’attivazione.

Cosa prevede l’offerta fibra di Iliad a giugno 2024

Per la connessione Internet casa, Iliad mette a disposizione una delle migliori offerte fibra disponibili sul mercato. L’offerta in questione include:

  • la linea telefonica con chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali e verso i fissi in oltre 60 Paesi al mondo
  • una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH con velocità massima di 5 Gigabit in download (l’offerta non è attivabile con altre tecnologie)
  • il modem router Iliadbox Wi-Fi 7 incluso in comodato d’uso gratuito

La promozione prevede un costo di 24,99 euro al mese con un contributo di attivazione di 39,99 euro una tantum. L’offerta è, naturalmente, senza vincoli e con un costo “per sempre”. Da notare, inoltre, che per i già clienti Iliad di rete mobile (e per chi sceglie di passare a Iliad con il mobile) c’è uno sconto aggiuntivo. Basta avere un’offerta da almeno 9,99 euro al mese, con pagamento automatico, per ottenere uno sconto di 5 euro sul canone. In questo modo, l’offerta si rinnoverà al costo di 19,99 euro al mese.

Per attivare l’offerta è sufficiente premere sul box qui di sotto.

Attiva l’offerta fibra di Iliad »

L’offerta fibra di Iliad è una delle migliori sul mercato ma non è l’unica opzione da considerare. Sono disponibili, infatti, diverse altre offerte molto interessanti. Per un quadro completo sulle opzioni da considerare è possibile consultare il comparatore di SOStariffe.it per offerte Internet casa che permette di mettere a confronto le tariffe proposte dagli operatori partner.

Davide Raia
Esperto in Telecomunicazioni, Energia e Assicurazioni
Nato e cresciuto a Napoli, è specializzato nella realizzazione di contenuti relativi a tariffe energia, telefoniche e assicurative grazie al suo background formativo in ambito giornalistico e al suo lavoro in collaborazione con diverse importanti realtà editoriali italiane, come Libero Tecnologia, Sicurauto.it, Virgilio.it, Tomshw.it, Clubalfa.it, Key4biz.it e Cinquecolonne.it. Collabora attivamente con SOStariffe.it dal 2015, occupandosi della stesura di testi per il sito aziendale e per aziende partner. Contribuisce alla realizzazione di indagini di mercato dell’Osservatorio SOStariffe.it