iPhone rigenerati con Iliad: prezzi e modelli disponibili a Giugno 2024

Il listino di offerte e servizi Iliad si arricchisce con un'ulteriore novità: da questa settimana, infatti, tutti i clienti dell'operatore hanno la possibilità di acquistare un nuovo iPhone rigenerato, scegliendo tra i modelli proposti sul sito Iliad. Si tratta di un modo conveniente e sostenibile per acquistare un nuovo telefono. Vediamo come funziona questo nuovo servizio.

In 30 sec.
iPhone rigenerati con Iliad:
  • i clienti dell'operatore possono acquistare un nuovo iPhone rigenerato dal sito ufficiale Iliad
  • ci sono 6 modelli disponibili con prezzi da 179 euro
  • non è possibile l'acquisto a rate
iPhone rigenerati con Iliad: prezzi e modelli disponibili a Giugno 2024

Da questa settimana è possibile acquistare un nuovo iPhone rigenerato con Iliad. Si tratta di un servizio aggiuntivo che si affianca alla possibilità di acquistare un nuovo iPhone o uno smartphone Samsung Galaxy con finanziamento a tasso zero. Iliad, quindi, mette a disposizione un’opzione in più ai suoi utenti per poter cambiare smartphone. L’acquisto avviene direttamente dal sito dell’operatore. Al momento, sono disponibili ben 6 modelli di iPhone, con prezzi a partire da 179 euro. Non è previsto l’acquisto a rate.

La tariffa giusta per te
Quanti Minuti?
A consumo
Quanti SMS?
A consumo
Quanti GB?
Almeno 1 GB

iPhone rigenerato con Iliad: come funziona l’acquisto

Per acquistare un nuovo iPhone rigenerato con Iliad è sufficiente accedere al sito dell’operatore e selezionare la categoria Smartphone, andando poi a spuntare l’opzione Smartphone rigenerati. In questo modo, si accede all’elenco completo dei modelli disponibili. In questo momento, Iliad propone:

  • iPhone SE 2020  128 GB al prezzo di 179 euro
  • iPhone 11 128 GB al prezzo di 319 euro
  • iPhone 12 128 GB al prezzo di 369 euro
  • iPhone 12 Pro 128 GB al prezzo di 459 euro
  • iPhone 13 Mini 128 GB al prezzo di 459 euro
  • iPhone 13 Pro 256 GB al prezzo di 679 euro

Una volta selezionato il prodotto da acquistare, basta premere su Ordina ed effettuare l’accesso con il proprio account Iliad. A questo punto, si segue una procedura guidata che permette l’acquisto del nuovo iPhone rigenerato che sarà consegnato all’indirizzo fornito dall’utente, in pochi giorni e in modo completamente gratuito. A differenza degli smartphone nuovi, non è possibile l’acquisto a rate. Da notare, inoltre, che gli iPhone rigenerati hanno una garanzia di 12 mesi.

L’elenco degli smartphone acquistabili a rate, invece, comprende diverse opzioni aggiuntive, con vari modelli di iPhone oltre agli smartphone Samsung Galaxy.

Le offerte per passare a Iliad di giugno 2024

Per passare a Iliad è possibile scegliere tra diverse offerte. Ecco le migliori proposte:

Flash 250

Disponibile fino al 31 luglio 2024, la nuova Flash 250 mette a disposizione dei nuovi clienti che passano a Iliad

  • minuti e SMS illimitati verso tutti in Italia
  • minuti illimitati dall’Italia verso oltre 60 destinazioni internazionali
  • 250 GB in 4G e 5G ogni mese

Il costo è di 11,99 euro al mese con 9,99 euro una tantum di attivazione. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.

Flash 200

Fino al 27 giugno è possibile attivare, invece, Flash 200. Quest’offerta include:

  • minuti e SMS illimitati verso tutti in Italia
  • minuti illimitati dall’Italia verso oltre 60 destinazioni internazionali
  • 200 GB in 4G e 5G ogni mese

Il costo è di 9,99 euro al mese con attivazione di 9,99 euro. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.

Flash 150

Da valutare anche Flash 150, attivabile fino al 27 giugno. L’offerta include:

  • minuti e SMS illimitati verso tutti in Italia
  • minuti illimitati dall’Italia verso oltre 60 destinazioni internazionali
  • 150 GB in 4G ogni mese 

Il costo è di 7,99 euro al mese con attivazione di 9,99 euro una tantum. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.

Davide Raia
Esperto in Telecomunicazioni, Energia e Assicurazioni
Nato e cresciuto a Napoli, è specializzato nella realizzazione di contenuti relativi a tariffe energia, telefoniche e assicurative grazie al suo background formativo in ambito giornalistico e al suo lavoro in collaborazione con diverse importanti realtà editoriali italiane, come Libero Tecnologia, Sicurauto.it, Virgilio.it, Tomshw.it, Clubalfa.it, Key4biz.it e Cinquecolonne.it. Collabora attivamente con SOStariffe.it dal 2015, occupandosi della stesura di testi per il sito aziendale e per aziende partner. Contribuisce alla realizzazione di indagini di mercato dell’Osservatorio SOStariffe.it