- i clienti dell'operatore possono acquistare un nuovo iPhone rigenerato dal sito ufficiale Iliad
- ci sono 6 modelli disponibili con prezzi da 179 euro
- non è possibile l'acquisto a rate
Il listino di offerte e servizi Iliad si arricchisce con un'ulteriore novità: da questa settimana, infatti, tutti i clienti dell'operatore hanno la possibilità di acquistare un nuovo iPhone rigenerato, scegliendo tra i modelli proposti sul sito Iliad. Si tratta di un modo conveniente e sostenibile per acquistare un nuovo telefono. Vediamo come funziona questo nuovo servizio.
Da questa settimana è possibile acquistare un nuovo iPhone rigenerato con Iliad. Si tratta di un servizio aggiuntivo che si affianca alla possibilità di acquistare un nuovo iPhone o uno smartphone Samsung Galaxy con finanziamento a tasso zero. Iliad, quindi, mette a disposizione un’opzione in più ai suoi utenti per poter cambiare smartphone. L’acquisto avviene direttamente dal sito dell’operatore. Al momento, sono disponibili ben 6 modelli di iPhone, con prezzi a partire da 179 euro. Non è previsto l’acquisto a rate.
Per acquistare un nuovo iPhone rigenerato con Iliad è sufficiente accedere al sito dell’operatore e selezionare la categoria Smartphone, andando poi a spuntare l’opzione Smartphone rigenerati. In questo modo, si accede all’elenco completo dei modelli disponibili. In questo momento, Iliad propone:
Una volta selezionato il prodotto da acquistare, basta premere su Ordina ed effettuare l’accesso con il proprio account Iliad. A questo punto, si segue una procedura guidata che permette l’acquisto del nuovo iPhone rigenerato che sarà consegnato all’indirizzo fornito dall’utente, in pochi giorni e in modo completamente gratuito. A differenza degli smartphone nuovi, non è possibile l’acquisto a rate. Da notare, inoltre, che gli iPhone rigenerati hanno una garanzia di 12 mesi.
L’elenco degli smartphone acquistabili a rate, invece, comprende diverse opzioni aggiuntive, con vari modelli di iPhone oltre agli smartphone Samsung Galaxy.
Per passare a Iliad è possibile scegliere tra diverse offerte. Ecco le migliori proposte:
Disponibile fino al 31 luglio 2024, la nuova Flash 250 mette a disposizione dei nuovi clienti che passano a Iliad
Il costo è di 11,99 euro al mese con 9,99 euro una tantum di attivazione. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.
Fino al 27 giugno è possibile attivare, invece, Flash 200. Quest’offerta include:
Il costo è di 9,99 euro al mese con attivazione di 9,99 euro. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.
Da valutare anche Flash 150, attivabile fino al 27 giugno. L’offerta include:
Il costo è di 7,99 euro al mese con attivazione di 9,99 euro una tantum. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.