iPhone 5S con Vodafone: tutte le offerte del provider per avere il nuovo iPhone

Vodafone ha predisposto una serie di interessanti piani tariffari per permettere alla propria clientela di entrare in possesso dell’ambitissimo iPhone 5S, uno degli ultimi nati in casa Apple: con architettura a 64 bit, sensore di impronte digitali, nuova videocamera FaceTime HD e uno straordinario design, il nuovo smartphone della gamma iPhone si conferma come uno dei prodotti dell’anno!

Ecco tutti gli abbonamenti utili per avere il nuovo iPhone 5S
Ecco tutti gli abbonamenti utili per avere il nuovo iPhone 5S

Così come avvenuto per l’iPhone 5C, sono 5 i piani tariffari attraverso i quali è possibile disporre del nuovo smartphone:

  • Relax: il piano prevede sms e minuti illimitati verso tutti, con internet veloce a 2 Gb al mese. Previsto contributo iniziale di 99 euro e contributo mensile di 49 euro per il piano e 10 euro per lo smartphone.
  • Relax Mini: il piano prevede sms e minuti illimitati verso tutti, internet veloce a 100 Mb al mese. Contributo iniziale di 99 euro, e contributo mensile di 29 euro per il piano e 15 euro per lo smartphone.

Scopri le offerte Vodafone per l’iPhone 5S

  • Relax Semplice: il piano prevede sms e minuti illimitati verso tutti, internet veloce a 1 Gb al mese. Contributo iniziale pari a 99 euro, contributo mensile di 39 euro per il piano e 15 euro per lo smartphone.
  • Relax Completo: il piano prevede sms e minuti illimitati verso tutti, e internet veloce in mobilità a 5 Gb al mese. Il contributo di attivazione è di soli 5 euro, mentre il contributo mensile è di 79 euro per il piano (non è previsto alcun contributo per lo smartphone).
  • Tutto Facile Basic: piano con contributo di attivazione iniziale di 99 euro, e contributo mensile per lo smartphone di 20 euro (zero contributo per il piano). Sms a 12,5 centesimi di euro, e minuti a 12,5 centesimi.

Commenti Facebook: