iPhone 4S a 0 euro e senza Tassa di Concessione Governativa con TOP Smart 400 di 3

La compagnia telefonica 3 Italia sta pubblicizzando in queste ore sul proprio sito una promozione che consente di avere un iPhone 4S da 16 GB a 0 euro senza tassa di concessione governativa con il piano TOP Smart 400. L’offerta è dedicata a coloro che passeranno a 3 mantenendo il proprio numero (con la portabilità) e comprende, al costo di 29 euro al mese:
Vai all’offerta Top Smart 400

  • 400 minuti al mese (100 a settimana) di chiamate verso tutti i numeri nazionali;
  • 100 sms al mese (25 a settimana) verso tutti;
  • 2 GB di traffico Internet da utilizzare su rete 3.

La durata minima dell’abbonamento è di 30 mesi e lo sconto totale sulla TCG è valido per l’uso privato (non per quello Affari). La promozione è valida fino al 30 settembre 2012. Il metodo di pagamento accettato è la Carta di Credito ed è previsto un anticipo di 60 euro che verrà rimborsato sotto forma di sconto sulla fattura. Il recesso anticipato del contratto comperterà il pagamento di un corrispettivo, più il versamento delle rate residue.

Ricordiamo, inoltre, che grazie SOSTariffe è possibile usufruire di un’altra promozione per l’acquisto dell’iPhone 4S 16 GB, ma con il piano TOP Smart 800: in questo caso si avrà uno sconto di 50 euro sul terminale, che avrà quindi un costo di 49 euro, anziché i 99 euro previsti normalmente.

Vai all’offerta Top 800 con iPhone e sconto

Commenti Facebook: