iPhone 4 da 16 e 32 GB a prezzo scontato sul listino TIM

La compagnia telefonica Telecom Italia Mobile offre sul proprio listino l’iPhone 4 di Apple ad un prezzo scontato rispetto a quello di listino, sia nella versione da 16 che da 32 GB. Se non avete intenzione di acquistare l’iPhone 4S perché troppo caro rispetto alle vostre disponibilità, il suo predecessore resta un’ottima alternativa, con una scheda tecnica ancora valida e dotato di tutti i punti di forza offerti da iOS.

Confronta offerte interne mobile di TIm

L’iPhone 4 16 GB è acquistabile ad un prezzo di 499 euro, anziché 659 euro, mentre la versione da 32 GB è proposto a 599 euro, invece che 779 euro. Per entrambi prodotti è compresa una sim card da con 5 euro di traffico prepagato incluso e l’offerta Prova Smartphone per iPhone. La promo prevede, per 1 mese:

  • Internet senza limiti fino a 250 MB a settimana a velocità massima (poi banda ridotta a 64 Kbps);
  • mms senza limiti verso i numeri TIM, Telecom Italia e mail;
  • segreteria telefonica gratis;
  • possibilità di utilizzare l’offerta Internet sul PC usando l’iPhone come modem.

Ricordiamo brevemente le principali caratteristiche tecniche dell’iPhone 4: è dotato del supporto per le reti HSPA (velocità massima in download di 7,2 Mbps, in upload di 5,76 Mbps), per il Wi-fi, connettività Bluetooth e USB. Lo schermo è un Retina Display capacitivo da 3,5 pollici, con una risoluzione di 960 x 640 pixel, mentre la fotocamera principale è una 5 Megapixel con autofocus, LED flash e funzionalità per il videorecording, anche in HD a 720p. Presente anche una camera VGA anteriore per FaceTime. Non mancano, inoltre, un chip GPS/A-GPS e una batteria da 1420 mAh dall’ottima autonomia. Il processore dell’iPhone 4 è un chip single core a 1 GHz, mentre la RAM ammonta a 512 MB.

Commenti Facebook: