iPhone 4 32 GB in promozione a 599 euro con TIM

Offerta molto interessante nel listino ufficiale dell’operatore telefonico TIM: la compagnia, infatti, ha deciso di mettere in promozione l’iPhone 4 con memoria da 32 GB ad un prezzo di 599 euro, anziché 779 euro. Un risparmio di ben 180 euro per uno smartphone ancora attuale, anche se superato dal più recente iPhone 4S, arrivato sul mercato nell’autunno scorso.

Confronta Tariffe Cellulari

L’iPhone 4 32 GB offre, infatti, una scheda tecnica molto valida, in accoppiata con tutti i vantaggi e la garanzia di un software come iOS di Apple (giunto alla versione 5.1): supporta le reti HSPA (7,2 Mbps in download), il Wi-fi e la connettività Bluetooth. Il Retina Display del device ha una diagonale di 3,5 pollici, con una risoluzione di 960 x 640 pixel, mentre la fotocamera principale è una 5 Megapixel completa di autofocus, zoom digitale, LED flash e funzioni per la videoregistrazione in HD a 720p. La camera anteriore è una VGA per videochiamate e videochat (tramite FaceTime). Il processore dell’iPhone 4 è un chip single core Apple A4 a 1 GHz, mentre la RAM è da 512 MB.

Nella confezione di acquisto sarà presente una micro-SIM con 5 euro di traffico prepagato incluso, con la possibilità di attivare Internet gratis per 1 mese. La spedizione è completamente gratuita. Per acquistare l’iPhone 4 in offerta basterà accedere nella sezione Prodotti del sito ufficiale di TIM, www.tim.it.

Commenti Facebook: