iPad Air, boom di attivazioni nel week-end

Le attivazioni di iPad Air registrate da AT&T nel primo week-end di distribuzione del  nuovo tablet Apple sono superiori del 200% rispetto a quelle messe a segno lo scorso anno con iPad full-size di quarta generazione e iPad mini. 

AT&T ha registrato un numero di attivazioni superiore del 200% rispetto al 2012
iPad Air, negli USA i consumatori hanno accolto con entusiasmo il nuovo tablet Apple

Apple non ha ancora comunicato i numeri riguardanti le vendite di iPad Air nel primo fine settimana di commercializzazione. La società di Cupertino forse fornirà i dati quando anche iPad mini con display Retina (cosiddetto iPad mini 2) debutterà a scaffale.

Tuttavia, grazie a un comunicato stampa diffuso da AT&T, è già possibile farsi un’idea dell’accoglienza riservata dai consumatori statunitensi al modello Wi-Fi + Cellular del nuovo tablet top di gamma dell’offerta Apple

Le attivazioni di iPad Air registrate dall’operatore di telecomunicazioni statunitense hanno superato quelle messe a segno da AT&T durante il primo week-end di commercializzazione di iPad full-size di quarta generazione (cosiddetto iPad 4) e iPad mini nell’ordine di 200 punti percentuali.

Un boom che AT&T spiega con l’entusiasmo generato presso i consumatori nel mercato a stelle e strisce dal nuovo iPad Air e con la popolarità dell’offerta Mobile Share, che permette agli stessi di avere un iPad in aggiunta a un piano tariffario dati con un impegno di spesa mensile aggiuntivo di soli 10 dollari.

AT&T ha inoltre registrato una forte domanda per l’offerta Next, che consente di comprare iPad Air a costo zero a fronte della sottoscrizione di un contratto della durata di 20 mesi che prevede un canone mensile pari a 31,50 dollari.

In materia di piani tariffari, si ricorda che iPad Air (Wi-Fi + Cellular) è disponibile per l’acquisto presso Vodafone e Tre anche in abbinamento alle offerte confezionate dagli operatori di telefonia mobile.

Vodafone propone iPad Air (Wi-Fi + Cellular) con i piani tariffari Abbonamento Tablet Per te, Tablet Per te Fly, Tablet Per te 4G e Internet 1 anno. I clienti che hanno già attivato un Abbonamento Voce Relax possono fruire delle offerte Relax Tablet & Pc e Relax Tablet & Pc 4G.

  Vai alle offerte Internet Mobile Vodafone »

3 Italia propone iPad Air (Wi-Fi + Cellular) in abbinamento al piano tariffario Abbonamento Tre.Dati Plus, declinato nelle soluzioni Vendita a Rate 3 e Finanziamento. 

Vai alle offerte Internet Mobile Tre »

Presso TIM, il nuovo iPad Air (Wi-Fi + Cellular) non risulta ancora disponibile a catalogo. Il braccio mobile di Telecom Italia potrebbe proporre i piani tariffari Tutto Tablet Start, Tutto Tablet Large, Tutto Tablet 42.2 e Tutto Tablet 4G.

 

Commenti Facebook: