Internet Tv, le ultime novità in casa Sony

Il business delle internet tv sta continuando a cavalcare ritmi di crescita particolarmente interessanti, e tutti i big dell’ICT sembrano muovere i propri passi con maggiore decisione in questo settore di riferimento.

Internet tv: le ultime novità di casa Sony
Internet tv: le ultime novità di casa Sony

Tra le ultime novità in materia di internet tv si annovera senza dubbio lo sbarco della Bravia Smart Stick di Sony, che dovrebbe debuttare in queste ore al costo di 150 dollari. La Bravia Smart Stick è una sorta di chiavetta esclusiva per la internet tv, in grado di rendere – appunto – “intelligente” la propria televisione, con un upgrade di ultima generazione.

Scopri le migliori offerte per la tv

Mediante la Bravia Smart Stick, in altre parole, si può integrare la propria tv con una connessione a internet e con un pacchetto di app grazie al quale poter accedere ai contenuti preferiti online. Un approccio commerciale e di servizio molto simile a quanto già sperimentato da altri operatori, e che potrebbe acuire il livello di competitività già ben alimentato dalle ultime novità di Apple prima (con la sua Apple tv) e Google poi (con Chromecast).

Rimane ora da comprendere in che modo il settore potrà evolversi ulteriormente: le occasioni di crescita non mancano di certo, così come le possibilità di sfruttare lo sviluppo sostenibile in sinergia con altri comparti ICT.

Commenti Facebook: