Internet illimitato WindHome a meno di 20€

WindHome Fibra e WindHome ADSL, in versione standard o unlimited con anche le chiamate da fisso, sono le due offerte principali di Wind Tre per la connessione casalinga, con attivazione gratuita e un canone speciale per chi si abbona il 30 o il 31 maggio, scegliendo la sottoscrizione online della promozione. E con Family Edition, è inclusa una SIM dati abbonamento con Internet illimitato e 100 GB Full Speed condivisibili.

In più con Family Edition la SIM da 100 GB full speed

Che cosa comprende WindHome ADSL

WindHome ADSL ha le seguenti caratteristiche:

  • Connessione illimitata con l’ADSL casa fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload, con Fibra Pass (se nella zona di riferimento non c’è ancora la copertura per la fibra, non appena sarà disponibile si verrà subito contattati da Wind per il passaggio)
  • Chiamate da fisso a 18 cent/chiamata verso tutti i numeri fissi e mobili italiani e verso i numeri fissi di Europa Occidentale (cioè Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito), Usa e Canada. La versione Unlimited comprende invece tutte le chiamate senza scatto alla risposta.
  • Family Edition: per i clienti Wind con un’offerta All Inclusive, Call Your Country Super e WindHome Magnum è inclusa una SIM dati abbonamento con Internet illimitato e 100 GB Full Speed condivisibili
  • Attivazione gratuita
  • Modem Wi-Fi a 2 euro al mese

Il canone, per chi si abbona all’offerta entro il 31 maggio, ammonta a 19,90 euro, con 5 euro in più per chi sceglie la versione Unlimited che include anche le telefonate da fisso.
Scopri WindHome ADSL

Che cosa comprende WindHome Fibra

WindHome Fibra permette di avere a disposizione una tariffa con questi vantaggi:

  • Connessione illimitata con la fibra ottica (FTTH fino a 1000 Mb/s in download e 100 Mb/s in upload by Open Fiber, FTTC fino a 200 Mb/s (ove non disponibile 100 Mb/s) in download e 20 Mb/s in upload). Al momento la fibra FTTH si trova a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso, Sesto San Giovanni, Settimo Torinese, Opera, Rozzano e Buccinasco.
  • Chiamate da fisso a 18 cent/chiamata verso tutti i numeri fissi e mobili italiani e verso i numeri fissi di Europa Occidentale. Con la versione Unlimited sono inclusi anche gli scatti alla risposta.
  • Family Edition
  • Attivazione gratuita
  • Modem Wi-Fi a 2 euro al mese

Il costo di WindHome Fibra ammonta, con la promozione valida il 30 e il 31 maggio 2018, a 22,90 euro al mese. Per chi in più vuole anche le chiamate da telefono fisso, e quindi la versione Unlimited, la tariffa prevede il pagamento di 5 euro ulteriori ogni mese.
Scopri WindHome Fibra

Commenti Facebook: