Internet e chiamate per le aziende con Tiscali a 29,95 euro al mese per un anno

Fino al 26 gennaio prossimo sarà possibile usufruire di uno sconto sul canone mensile dell’offerta per aziende ADSL + voce di Tiscali: il provider Internet sardo, infatti, mette a disposizione Tutto Incluso Affari ad un prezzo di 29,95 euro al mese per 12 mesi, anziché i consueti 41,95 euro.

L’offerta, per chi ancora non la conoscesse, prevede:

  • telefonate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali, senza scatto alla risposta;
  • telefonate verso i numeri di cellulare a 11 cent al minuto, con uno scatto alla risposta di 10 cent;
  • telefonate verso i clienti Tiscali Mobile a 8 cent al minuto, senza scatto alla risposta;
  • navigazione Internet Tiscali fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload, senza limiti;
  • Modem Tiscali Wi-fi opzionale a noleggio a 3 euro al mese, oppure in comodato d’uso al costo una tantum di 59,95 euro.

La promozione è disponibile anche per i clienti che vogliono attivare una nuova linea telefonica: in questo caso è necessario pagare il costo di installazione, scontato a 69,90 euro (anziché i 99 euro previsti normalmente). Tutti i costi sopraccitati sono da ritenersi IVA esclusa.

Tiscali accetta il pagamento sia attraverso Carta di Credito che l’addebito su conto corrente bancario (RID). Tutto Compreso Affari, come si può notare, è un profilo tutto incluso interessante, in linea con le caratteristiche e i costi degli abbonamenti ADSL per privati e aziende, con un anno di canone scontato, grazie alla promo.

Vi sembra un profilo adatto alle vostre tasche e esigenze? Il nostro motore di ricerca per offerte ADSL Business potrà darvi una mano per confrontare il piano Tiscali con gli altri attualmente disponibili sul mercato.

Commenti Facebook: