Iniziano le code agli Apple Store, prima del lancio ufficiale dei nuovi iPhone

Come un appuntamento fisso ogni qual volta Cupertino abbia lanciato una nuova serie di dispositivi, ecco che si ripresentano nuovamente le code davanti a tutti gli Apple Store più noti, in vista della commercializzazione dei nuovi iPhone 5S e 5C, a breve disponibili sul mercato.

Code agli Apple Store per i nuovi iPhone
Si prospettano lunghe attese principalmente a NYC

Questa volta, possiamo finalmente sfatare il mito. E’ più la tradizione e forse in qualche modo la nuova moda del millennio, insieme a qualche rumors, che hanno spinto i fans a lanciarsi in questa avventura, senza praticamente nessuna indicazione precisa. Le caratteristiche dei nuovi iDevice sono infatti sconosciute a tutti, e se non per attaccamento al brand, non possiamo altrimenti giustificare le code che già si stanno iniziando a formare, per un dispositivo ancora effettivamente non noto, il quale già a detta dei presenti, è pronto ad acquisire il titolo di “migliore al mondo”, senza comunque informazioni certe.

La capacità di Apple di legare i propri clienti al brand è stata importante in questi ultimi anni, e non si spiegherebbero d’altronde questi atteggiamenti, registrati principalmente in quella che è la capitale assoluta dei dispositivi di Cupertino: New York. Proprio sulla Quinta Strada, la nota 5th Avenue, la gente sta iniziando a mettersi in coda, nonostante ad oggi sia prevista soltanto la presentazione, e non la commercializzazione che potrebbe avvenire anche fra qualche settimana.

Si preannuncia allora una lunga attesa, per i nuovissimi iPhone, che conosceremo insieme oggi stesso.

Commenti Facebook: