Ingresso al cinema gratis: ecco il premio Vodafone YOU di marzo

Il mese di marzo è cominciato già da quasi una settimana e l’operatore Vodafone Italia ha puntualmente cambiato il premio per tutti i clienti iscritti al programma Vodafone YOU.

Ingresso al cinema gratis: ecco il premio Vodafone YOU di marzo

Chi ricaricherà entro fine mese la propria sim Vodafone con almeno 10 euro di traffico, infatti, riceverà in omaggio un buono sconto per entrare gratuitamente al cinema, presso una delle 200 sale aderenti all’iniziativa. Il buono potrà essere utilizzato entro il 30 aprile 2014.

Scopri le tariffe Vodafone
Per ottenerlo è molto semplice:

  • innanzitutto si dovrà ricaricare il proprio numero Vodafone Italia di almeno 10 euro o di un importo superiore;
  • subito dopo la ricarica si dovrà inviare un sms al numero gratuito 42626 con scritto PREMIO oppure chiamare direttamente lo stesso numero e seguire la voce guida;
  • in entrambi i casi si riceverà un codice premio che dovrà essere digitato nel mini form presente sulla pagina dedicata al premio Vodafone YOU;
  • dopo aver seguito tutte le istruzioni sullo schermo (sarà necessario inserire sia la data in cui si vorrà utilizzare il buono, sia il cinema scelto per guardare il film), il buono sarà pronto per essere stampato e per essere presentato al cinema aderente all’iniziativa.

Per poter usufruire di questo interessante premio è necessario, ovviamente, essere iscritto al programma Vodafone YOU. Chi non fa parte ancora dell’iniziativa potrà iscriversi senza costi e direttamente dalla sezione dedicata a YOU che troverete visitando il sito ufficiale www.vodafone.it.

Commenti Facebook: