di

Infostrada Tutto Incluso

Sia per la telefonia fissa e Internet (con Infostrada) che con la telefonia mobile (con Wind) è possibile avere un’offerta tutto incluso che permette al cliente di telefonare e collegarsi alla Rete in tutta serenità; in più tra l’una e l’altra tariffa ci sono interessanti sinergie che permettono di risparmiare non poco. Vediamo quindi qui di seguito le offerte per Infostrada tutto incluso.

Infostrada Tutto Incluso

L’offerta ADSL tutto incluso di Infostrada

Per quanto riguarda ADSL e telefono, l’offerta Infostrada tutto incluso è All Inclusive Unlimited, a un costo di 29,95 euro al mese con modem e attivazione gratuita ancora per oggi.

L’offerta include ADSL e telefonate illimitate verso tutti i numeri fissi e i mobili nazionali, oltre ai fissi internazionali. In più è incluso anche il meglio di Sky Online con 6 mesi di abbonamento al pacchetto Intrattenimento o a quello Cinema della tv streaming on demand di Sky, o in alternativa alla Squadra del Cuore, che garantisce la visione su tablet, Smart TV, PC, console di gioco di tutte le partite di campionato del proprio team.
Attiva All Inclusive Unlimited »
All Inclusive Unlimited include il servizio gratuito ADSL vera, che con una serie di ottimizzazioni effettuate da Infostrada permette di potenziare la propria linea per ottenere le migliori performance e qualità di navigazione. Per chi vuole avere la possibilità di navigare in mobilità infine c’è da ricordare l’offerta Internet Everywhere, già inclusa e prenotata quando si attiva Infostrada: si può infatti attivare una nuova SIM Dati Wind in abbonamento sulla stessa anagrafica, al seguente costo aggiuntivo:

  • Internet 1 GIGA in promozione a soli 3 euro/mese.
  • Internet 2 GIGA in promozione a soli 4 euro/mese.
  • Internet 4 GIGA in promozione a soli 5 euro/mese.
  • Internet 8 GIGA in promozione a soli 11 euro/mese.
  • Internet 14 GIGA in promozione a soli 16 euro/mese.

L’offerta ADSL e telefono di Infostrada che non include tutte le telefonate ma fa pagare soltanto lo scatto alla risposta è invece Absolute ADSL, che attualmente ha un canone mensile di 22,95 euro al mese, sempre con modem e attivazione gratis ancora per oggi.

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL

Le offerte per Wind Tutto Incluso

Anche con Wind è possibile avere un’offerta tutto incluso che permetta di utilizzare la tariffazione mobile senza pensieri. Si tratta di Wind Magnum, la tariffa di telefonia mobile con abbonamento NO TAX che include sempre minuti ed SMS illimitati verso tutti.

Wind Magnum è disponibile in quattro versioni diverse, a seconda della dotazione di GB per traffico dati scelta. 2 Giga costano 24 euro al mese, 4 Giga 29 euro al mese, 8 Giga 35 euro al mese e 14 Giga 40 euro al mese. Si tratta dell’offerta perfetta per navigare da PC, smartphone e tablet, e include anche il meglio di Sky Online, come All Inclusive Unlimited.
Attiva Wind Magnum 2 Giga »
Di norma l’offerta Wind Magnum si stipula insieme all’opzione Telefono Incluso, che permette di abbinare un tablet o uno smartphone all’offerta mobile con sconti esclusivi fino a 310 euro, pagando un contributo iniziale e poi una rata mensile. Per chi invece vuole solo navigare si può attivare un’offerta con Internet abbonamento a partire da 9 euro al mese.

In più fino all’11 dicembre 2015 Wind Magnum è Sport Edition, con la possibilità di acquistare anche un Samsung Gear S2 a 0 euro al mese (con un anticipo di 49,90 euro con telefono incluso). Si può anche avere un tablet Wind Tab incluso a 0 euro al mese, con un anticipo di 49,90 euro con telefono incluso.

Infine, c’è da ricordare la sinergia tra l’abbonamento di Wind e l’ADSL di Infostrada, per un’offerta Infostrada tutto incluso davvero conveniente: grazie a Powered Infostrada Magnum, infatti, ci sono sconti esclusivi per l’offerta Infostrada, oltre a 20 Giga aggiuntivi sulla ricaricabile da utilizzarsi in 12 mesi. I titolari di abbonamento Wind infatti pagano All Inclusive Unlimited in promozione a soli 25,95 euro al mese.

Commenti Facebook: