Infostrada regala il modem a Natale

Il modem è gratuito per chi si abbona da oggi e fino al 2 gennaio a una delle tre offerte ADSL e telefono di Infostrada, Easy Internet, Absolute e All Inclusive Unlimited. La promozione si accompagna così alle offerte in fibra, che propongono infatti il modem incluso e con un canone complessivo a partire da 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno.

In più c'è il canone scontato con Easy Internet e Absolute

Che cos’è il modem di Infostrada

Il modem standard, fino al 2 gennaio, è gratuito per chi attiva un’offerta Easy Internet, Absolute oppure All Inclusive Unlimited. Un risparmio pari a 3 euro ogni 4 settimane (il costo standard del modem wireless), ma c’è anche la possibilità di avere un dispositivo ancora più efficace: il nuovo Modem PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272 costa infatti 4 euro ogni 4 settimane e garantisce prestazioni e copertura wireless superiori, con servizio di Dynamic DNS senza costi aggiuntivi.

Le tariffe di Infostrada

Tutte le offerte Infostrada includono l’ADSL da 20 Mega, anche se con modalità diverse. Easy Internet, infatti, è una delle poche tariffe ADSL non illimitata, ma con una soglia massima (ad eccezione naturalmente di quelle offerte Internet mobile pensate per chi non può avere una linea fissa, come quelle di Tre).

Tale soglia è di 25 GB ogni 4 settimane. Una volta superato questo quantitativo, è comunque possibile continuare a navigare pagando 1 euro per ogni giorno di navigazione aggiuntiva; un’alternativa, se si finisce troppo presto il credito, è quella di attivare un’opzione da 8 euro che permette di rinnovare prima della scadenza Easy Internet. Il consiglio rimane comunque quello di scollegare il modem quando non si naviga, per evitare brutte sorprese.
Scopri Absolute »
Absolute e All Inclusive Unlimited, invece, sono offerte con Internet illimitato, senza preoccupazioni di sorta.

Per quanto riguarda le telefonate, sia Easy Internet che Absolute includono quelle a 0 centesimi al minuto verso i fissi e i mobili nazionali nonché i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. Absolute, però, ha in più anche un’ora gratuita, 60 minuti per i fissi e i mobili nazionali del tutto gratuiti: solo quando si supera questa soglia si iniziano a pagare i 18,15 centesimi di addebito alla risposta.

All Inclusive Unlimited, invece, include tutte le chiamate verso fissi e mobili nazionali e fissi internazionali senza né tariffazione al minuto né scatto alla risposta.

Per quanto riguarda il canone, Easy Internet costa 16,95 euro ogni 4 settimane per un anno e poi 19,95 euro ogni 4 settimane, Absolute costa 19,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno e poi 24,95 euro ogni 4 settimane per un anno, e infine All Inclusive Unlimited ha un canone prezzo fisso di 24,95 euro ogni 4 settimane. Tutte le offerte includono, come detto, il modem gratuito per chi si abbona entro la mezzanotte del 2 di gennaio. Il contributo di attivazione infine è di 30 euro per chi mantiene il proprio numero e di 50 euro per chi richiede una nuova linea telefonica.
Scopri All Inclusive Unlimited »
Da ricordare che le tariffe Infostrada consentono di accedere all’acquisto a rate molto ridotte di diversi dispositivi, come il Mobile Wi-Fi 4G per collegarsi anche in mobilità, a 0 euro al mese e con 1 Giga incluso tutti i mesi. Basta passare in negozio dopo aver attivato una delle promozioni di Infostrada per poterlo ritirare. Con Absolute All Inclusive Unlimited, infine, ci sono anche 6 mesi di NOW TV.

Con Absolute Fibra e All Inclusive Unlimited Fibra, infine, il modem è sempre incluso ed è possibile pagare lo stesso canone delle offerte ADSL per un anno, avvantaggiandosi di una connessione a banda larga fino a 100 Mega.

Commenti Facebook: