Infostrada Absolute ADSL: tutto ciò che c’è da sapere

Una delle tariffe più interessanti del mercato della telefonia fissa per gli utenti che non sfruttano molto il telefono di casa è Infostrada Absolute ADSL, l’offerta base di Infostrada che può contare su di un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa tariffa. 

Con Absolute ADSL hai Internet illimitato a 19,95 Euro al mese

L’offerta Infostrada Absolute ADSL è, senza dubbio, una tariffa molto valida per tutti gli utenti che vogliono spendere poco senza rinunciare ad una connessione ADSL senza limiti per la propria abitazione. Questa offerta permette di accedere ad Internet tramite rete ADSL con una velocità massima pari a 20 Mega in download e 1 Mega in upload.

Per quanto riguarda, invece, la linea telefonica, Infostrada Absolute ADSL offre chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia e verso i numeri fissi internazionali (Europa Occidentale, USA e Canada). Ogni chiamata presenta uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi di Euro. A partire dal 1° giugno 2016, Infostrada Absolute ADSL includerà anche 60 minuti di chiamate al mese verso fissi e mobili nazionali. I clienti che sottoscrivono l’offerta hanno, incluso nel prezzo, un abbonamento a Sky Online di sei mesi senza alcun vincolo di rinnovo (per nuove attivazioni sino al 23 maggio).
Scopri le offerte Infostrada

Per quanto riguarda il costo mensile, l’offerta presenta un canone di 19,95 Euro per sempre a cui vanno ad aggiungersi 30 Euro di contributo d’attivazione per i clienti che passano ad Infostrada conservando il numero di telefono. Se si attiva una nuova linea, il costo d’attivazione una tantum è di 50 Euro. E’ possibile arricchire Infostrada Absolute ADSL con il modem Wi-Fi (in comodato d’uso a 3 Euro al mese) o con il Modem PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272 (a 4 Euro al mese).

Per ulteriori dettagli su Infostrada Absolute ADSL, per verificare la copertura ed, eventualmente, procedere all’attivazione dell’offerta puoi cliccare sul box qui di sotto.

Scopri Infostrada Absolute ADSL

I clienti che vogliono eliminare lo scatto alla risposta e avere, quindi, chiamate illimitate da casa verso fissi e mobili nazionali e fissi internazionali possono optare per All Inclusive Unlimited disponibile al costo di 24,95 Euro. Per maggiori dettagli sulla tariffa puoi cliccare sul box qui di sotto.
Scopri All Inclusive Unlimited

Absolute Fibra

Se si è raggiunti dalla dalla fibra ottica di Infostrada, la tariffa Absolute ADSL diventa Absolute Fibra con la possibilità di raggiungere una velocità massima in download di 50 Mega, in caso di copertura della fibra FTTC, o di 100 Mega, in caso di fibra FTTH. Nel primo caso, il costo di attivazione è di 90 Euro (o 3 Euro al mese per 30 mesi) mentre nel secondo caso è di 50 Euro.

Absolute Fibra ha un costo mensile di 19,95 Euro per il primo anno d’abbonamento. Terminato il periodo promozionale, la tariffa si rinnova al costo di 24,95 Euro.

Se cerchi un’offerta con chiamate illimitate senza scatto alla risposta e con Internet alla velocità garantita dalla fibra ottica puoi optare per All Inclusive Unlimited Fibra al costo di 24,95 Euro al mese per il primo anno. Terminato il periodo promozionale, il costo della tariffa sarà di 29,95 Euro al mese.

Internet Everywhere

Infostrada Absolute ADSL può essere arricchita con l’opzione Internet Everywhere che permette al nuovo cliente di attivare una SIM dati Wind per navigare con Internet mobile anche fuori casa. Ecco le opzioni disponibili:

  • Internet 1 GIGA: 1 GB di traffico dati in 4G a 3 Euro al mese;
  • Internet 5 GIGA: 5 GB di traffico dati in 4G a 7 Euro al mese;
  • Internet 10 GIGA: 10 GB di traffico dati in 4G a 12 Euro al mese;
  • Internet 20 GIGA: 20 GB di traffico dati in 4G a 22 Euro al mese.

Terminato il traffico dati disponibile, si continua a navigare alla velocità max di 32 kbps, senza costi aggiuntivi. Internet  Everywhere è disponibile anche per i clienti che scelgono Absolute Fibra.
Scopri le offerte Wind per Internet Mobile »

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL puoi, in qualsiasi momento, scoprire le migliori tariffe per la telefonia fissa, confrontando le proposte di Infostrada con le offerte degli altri operatori presenti sul mercato.

Commenti Facebook: