Imposta di bollo gratis per un anno con Conto BancoPosta Click

BancoPosta Click è il conto corrente delle Poste Italiane che offre per tutto il 2012 il tasso d’interesse annuo lordo del 2% sul saldo giornaliero del conto. Inoltre, se decidi di vincolare i tuoi risparmi, puoi beneficiare del tasso d’interesse del 3,50%. In più, se hai aperto un Conto BancoPosta Click durante il 2012, e accrediti lo stipendio o la pensione, per te gratis l’imposta di bollo durante tutto il 2013. Scopri la convenienza di BancoPosta.

Vai a BancoPosta Click

BancoPosta Click è un conto corrente online che offre il 2% di interessi lordi senza nessun vincolo sulle somme depositate, che restano sempre disponibili per te, purché il conto risulti attivo al 31 dicembre 2012.

Per beneficiare al meglio del tasso d’interesse del 2%, conviene quindi accumulare più denaro possibile sul tuo contoBancoPosta Click.

Ad esempio, concentrando tutti i versamenti e gli accrediti su BancoPosta Click (accredito dello stipendio o la pensione), il rendimento cresce. Si può anche trasferire su BancoPosta Click i risparmi che attualmente si trovano in conti correnti di altre banche.

Con l’accredito dello stipendio o la pensione, l’imposta di bollo è gratis

Se hai aperto un Conto BancoPosta Click durante il 2012, attivando l’accredito dello stipendio o della pensione entro il 31 dicembre 2012, BancoPosta ti regala l’imposta di bollo fino alla fine del 2013.

La procedura di accredito è gratuita e molto semplice: è sufficiente richiedere l’attivazione al tuo datore di lavoro o all’ente pensionistico di riferimento, comunicando le coordinate IBAN del tuo conto corrente BancoPosta.

Per le pensioni INPS e INPDAP è ancora più semplice; bisogna compilare il modulo disponibile in Ufficio Postale e consegnarlo all’operatore di sportello.

Confronta Conti Correnti

Vuoi guadagnare ancora di più? Ottieni il 3,50% 

Attiva l’opzione 3,50%: è il conto deposito vincolato associato ai conti correnti BancoPosta, che offre il 3,50% annuo lordo sui depositi fino a 500.000 euro, purché siano mantenuti fino al 31 dicembre 2012.

Utilizza il nostro comparatore gratuito ed indipendente per trovare il conto deposito con il quale puoi ottenere i rendimenti maggiori.

Confronta Conti Deposito

 

Commenti Facebook: