Illumia, il nuovo marchio DSE energia

Dal 25 Marzo scorso la compagnia fornitrice di energia elettrica e gas DSE SpA ha cambiato nome e ha adottato un nuovo marchio: ILLUMIA SpA. L’azienda rafforza il proprio quartier generale di Bologna, dove è in corso la costruzione della nuova sede. Risparmio energetico e utilizzo intelligente dell’energia sono le principali caratteristiche aziendali, con una linea propria di illuminazione a LED che consentono un risparmio fino al 85% rispetto le lampade tradizionali. Scopri Illumia, il nuovo marchio DSE Energia.

Vai alle Tariffe Illumia

nuovo marchio illumiaNata a Bologna nel 2006 come DSE srl, la compagnia controllata dal gruppo Tremagi ha deciso recentemente di cambiare marchio e logo. “Illumia” promette continuare a contraddistinguersi per efficienza, rapidità, tecnologie all’avanguardia e per un servizio orientato alla soddisfazione del consumatore.

Con circa 100.000 Clienti serviti sul territorio nazionale, la Società ha raggiunto nel 2012 un fatturato di circa 380 milioni di euro, ha ampliato l’offerta anche con la fornitura di gas naturale.

Negli ultimi mesi del 2012 DSE è diventata società per azioni, e adesso adottato il nuovo marchio Illumia.

L’azienda, che punta sopratutto al risparmio energetico e l’utilizzo intelligente dell’energia, propone ai Clienti soluzioni avanzate per la diminuzione dei consumi grazie alla propria linea di prodotti di illuminazione a LED, che consentono un risparmio che varia tra il 50% e l’85% rispetto alle lampadine a incandescenza.

La compagnia vanta inoltre un Servizio Clienti senza risponditori automatici, ma con operatori specializzati sempre disponibili per il Cliente.

Sul nostro portale è possibile analizzare nel dettaglio le tariffe energia elettrica di Illumia, e metterle a confronto gratuitamente con le proposte dei migliori fornitori luce in Italia per trovare quella tariffa che meglio si adatta alle proprie esigenze.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: