Iliad e la tariffa unica: tutto quello che c’è sapere

Iliad Italia, il nuovo operatore di telefonia mobile, ha, finalmente, fatto il suo debutto sul mercato italiano. Da poche è partita la #Rivoluzioneiliad che mira a portare una ventata di novità e tante possibilità di risparmio per gli utenti. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova tariffa unica di Iliad attivabile da poche ore.

Ecco tutti i dettagli sulla nuova tariffa Iliad

Per il suo debutto, Iliad Italia ha scelto di lanciare una sola tariffa “tutto incluso” che al costo di 5,99 Euro al mese offre all’utente tantissimi vantaggi, bonus molto ricchi, tanti servizi aggiuntivi inclusi gratuitamente e zero costi nascosti. Ecco le caratteristiche della nuova tariffa di Iliad:

  • chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali e verso 60 destinazioni internazionali (verso fissi in Europa e fissi e mobili in USA, Canada, Alaska, Hawai);
  • SMS illimitati verso tutti i mobili nazionali
  • 30 GB di traffico dati Internet sotto rete 4G+ in Italia
  • 2 GB di traffico dati Internet in Europa
  • canone di 5,90 Euro al mese (per il primo milione di clienti che attiverà l’offerta, successivamente la tariffa in questione potrebbe costare 9,90 Euro al mese).

Nel canone della sua tariffa Iliad include un gran numero di servizi aggiuntivi, disponibili quindi senza alcun sovrapprezzo. Ecco i servizi inclusi:  Segreteria telefonica, Mi richiami, Piano tariffario, Hotspot, Controllo Credito Residuo, Segreteria visiva, Visualizza numero chiamante, Controllo consumi, Avviso di chiamata (se hai il numero occupato), Nessuno scatto alla risposta, Blocco numeri nascosti, Chiamate rapide, Filtro chiamate e SMS, Inoltro verso segreteria telefonica all’estero.

L’offerta ha una durata illimitata ed il costo di 5,99 Euro è “per sempre”. Non ci sono vincoli di alcun tipo e costi di recesso da affrontare se si desidera disattivare la tariffa. L’addebito dei rinnovi dell’offerta avviene normalmente sul credito residuo della SIM. E’ possibile ricaricare il credito anche tramite il sito ufficiale.

Come attivare la nuova tariffa di Iliad

E’ possibile richiedere l’attivazione della nuova tariffa di Iliad tramite Internet o in uno dei Iliad Store e Corner utilizzando la Simbox. Per completare l’attivazione è necessario avere a disposizione una carta di pagamento, un indirizzo email e un documento di identità dell’intestatario della SIM.

Per attivare online la tariffa Iliad è sufficiente cliccare sul box qui di sotto e registrarsi al sito dell’operatore. La tariffa è disponibile sia attivando una SIM che con portabilità del numero.
Attiva la nuova offerta Iliad con minuti ed SMS illimitati e 30 GB di Internet

Costi aggiuntivi e costi extra soglia della nuova tariffa di Iliad

La nuova tariffa di Iliad, come detto, non presenta costi nascosti e vincoli. Sono, in ogni caso, presenti alcuni costi aggiuntivi. Ecco tutti i dettagli:

  • la tariffa presenta un contributo di attivazione di 9,99 Euro che include anche il costo della SIM;
  • in caso di esaurimento dei 30 GB di traffico dati si potrà continuare a navigare al costo di 0,90 Euro per ogni 100 MB di traffico; 1 GB extra costerà, quindi, circa 9 Euro;
  • ogni MMS inviato costa 0,49 Euro;
  • i costi extra soglia di future tariffe con minuti ed SMS non illimitati sono i seguenti: 28 centesimi al minuto verso fissi e mobili nazionali e 28 centesimi per ogni SMS;
  • le chiamate verso i Paesi esteri non inclusi nell’offerta, verso i numeri speciali (199, 166 etc) e verso numeri satellitari sono tariffati a consumo;

Per tutti i dettagli sui costi extra della nuova tariffa Iliad è possibile visitare il sito ufficiale.

Commenti Facebook: