Il genio dei Monty Python in esclusiva su Sky Online

Michael Palin, Terry Jones, John Cleese, Terry Gilliam, Eric Idle. E naturalmente il mai troppo rimpianto Graham Chapman, alias Brian di Nazareth in persona. I Monty Python sono stati l’apice della comicità britannica del ventesimo secolo, dagli indimenticabili sketch del Monty Python’s Flying Circus a film che hanno segnato la storia dell’umorismo come Monty Python and the Holy Grail o Monty Python’s The Meaning of Life.

Monty
Con un ticket Intrattenimento, l'imperdibile reunion londinese all'O2 Arena

Ora i Monty Python sono anche su Sky Online. Nel luglio dell’anno scorso, le cinque leggende, che negli ultimi anni hanno preso strade diverse (Cleese e Idle attori di successo, Jones scrittore di libri storici, Gilliam regista tra i più apprezzati al mondo, Palin documentarista di viaggio), sono state protagoniste di una reunion all’O2 Arena di Londra.

I biglietti per la prima serata (prima performance insieme in 34 anni, con la direzione da Aubrey Powell e la produzione di Fiz Oliver) sono andati esauriti 45 secondi dopo la loro messa in vendita. Le dieci serate hanno anche visto la partecipazione di grandi ospiti come Stephen Fry, Simon Pegg e Mike Myers.
Scopri l’intrattenimento di Sky Online
La rimpatriata presenta alcuni degli sketch più celebri del gruppo (dalla Lumberjack Song alla Spanish Inquisition, ovviamente con la conclusione di Always Look on the bright side of life) ed è ora disponibile su Sky Online con un ticket Intrattenimento, acquistabile a 9,90 euro di canone mensile senza obbligo di rinnovo.

Commenti Facebook: