Il contadino cerca moglie Sky

Dopo il successo della scorsa stagione, “Il contadino cerca moglie” sta per tornare su Sky con una nuova edizione. Martedì 26 aprile alle 21 su Fox Life andrà in onda la puntata speciale dal titolo “I protagonisti” dove conosceremo gli otto contadini alla ricerca dell’anima gemella che saranno protagonisti del docu-reality. Le avventure dei concorrenti andranno invece in onda in autunno.

"Il contadino cerca moglie" - I protagonisti della nuova stagione

“Il contadino cerca moglie”, il reality in cui alcuni agricoltori sono alla ricerca dell’anima gemella, torna stasera su Fox Life, canale 114 di Sky, per la puntata speciale dal titolo “I protagonisti” in cui avremo la possibilità di conoscere gli otto concorrenti. In questa occasione i partecipanti racconteranno vita, emozioni e desideri. Sarà l’occasione per capire quali caratteristiche deve avere la loro potenziale anima gemella e perché si sentono pronti per innamorarsi.

Non mancano le novità: per la prima volta partecipano al programma anche  donne pronte a conoscere un compagno cittadino. Uno dei concorrenti è dichiaratamente gay, a conferma di come l’amore non debba avere confini né pregiudizi.

Il format, che può essere considerato un mix tra reality e dating show, è nato in Inghilterra nel 2001 e da allora è stato trasmesso in circa 30 Paesi, tra cui Francia, Germania, Spagna e Stati Uniti, riscuotendo ottimi ascolti.

Non hai mai pensato di aderire alle offerte Sky? In questo periodo è possibile usufruire di sconti fino al 6 gennaio 2017 per diverse combinazioni di pacchetti e avere gli Europei di Francia 2016  (trasmessi integralmente solo sulla TV di Murdoch) inclusi. Per maggiori informazioni sui costi puoi consultare il comparatore di SosTariffe.it:

Vai ai pacchetti Sky

“Il contadino cerca moglie” – Il successo della prima stagione

L’edizione di “Il contadino cerca moglie” trasmessa lo scorso autunno si è rivelata un successo inaspettato per la piattaforma satellitare e la conferma di come sia possibile trovare l’amore anche in circostanze particolari come la vita di campagna. Nelle puntate precedenti, infatti, si sono formate ben tre coppie e una, quella composta dall’allevatore Manolo e dalla bella Jennifer, è ora in attesa di un bambino.

“Il contadino cerca moglie” – I nuovi concorrenti

  • Alessandra (32 anni, Marche – Enologa allevatrice): lavora nell’azienda di famiglia, dove è impegnata nella gestione di un agriturismo e nella coltivazione di cereali e viti. E’ laureata, ma ama il suo lavoro e vuole dimostrare a tutti che possono farlo anche le donne. E’ alla ricerca di un uomo disposto a trasferirsi e a mollare tutto per lei.
  • Antonella (43 anni, Sardegna – Ortofrutticoltrice): gestisce l’azienda di famiglia che comprende agrumeti, cereali, uliveti, frutteti e un agriturismo. E’ legatissima alla sua terra e ha un carattere tenace. Vuole un uomo caparbio e in grado di tenerle testa.
  • Sebastian (46 anni, Umbria – Agricoltore e allevatore di sussistenza): è scozzese, ma ama il luogo in cui si è trasferito da tempo dove gestisce uliveti e un orto sinergico, oltre a vendere cosmetici biologici da lui prodotti e ad allevare capre e asini. In passato ha vissuto in Svizzera, Inghilterra e Stati Uniti dove faceva il pubblicitario, ma improvvisamente ha preso la decisione di mollare tutto e cambiare vita. Vuole un ragazzo dai forti valori e non superficiale, non necessariamente bello.
  • Marco (43 anni, Lazio – Viticoltore): vive in Ciociaria e gestisce un’azienda agricola che comprende uliveti, vigneti, un orto biodinamico e un agriturismo. Si è laureato due volte, in ingegneria meccanica e in agraria, ma ha da sempre una passione per la terra che gli è stata tramandata dal nonno. Cerca una donna con cui vivere finalmente un amore sincero e ricco di complicità.
  • Davide (35 anni, Friuli – Allevatore di Suini): porta avanti l’attività creata dal nonno negli anni ’20 e si occupa principalmente di allevare un branco di suini, oltre a dedicarsi alla coltivazione dei cereali e a gestire uno spaccio aziendale. Sogna di conoscere la classica donna mediterranea, che si occupi della casa, dei figli e che sia in grado di cucinare.
  • Simone (26 anni, Romagna – Agricoltore estensivo): lavora nell’azienda di famiglia, ma ama trascorrere anche momenti di divertimento in compagnia degli amici in giro per la città. Vuole una ragazza che apprezzi il suo lato giocoso e a volte un po’ bambinesco.
  • Riccardo (27 anni, Lombardia – Allevatore di bovini): gestisce un allevamento di vacche da latte in provincia di Lecco. E’ dolce e solare, ma allo stesso tempo esigente e per questo quando si innamora arriva a perdere completamente la testa. Vuole una ragazza in grado di colpirlo al primo sguardo e disposta a sottoporsi al giudizio insindacabile delle sue quattro sorelle.
  • Christoph (26 anni, Emilia Romagna – Frutticoltore): è altoatesino di nascita, ma vive ormai da tempo a Ferrara insieme al fratello Tobias e si occupa di coltivazione di pere nell’azienda di famiglia. Vive in una grande casa con un amico cuoco che cucina per lui tutti i giorni e dove la sera, al termine della giornata di lavoro, ospita spesso gli amici. Cerca una donna semplice e buona.

“Il contadino cerca moglie è quindi pronto a tornare su Sky in autunno per la nuova edizione con l’auspicio di replicare il successo della scorsa stagione.

Commenti Facebook: