Il contadino cerca moglie 2: come seguire la nuova edizione su Sky

L’offerta di intrattenimento della pay TV è sempre particolarmente ricca e tra gli appuntamenti da non perdere c’è certamente “Il contadino cerca moglie 2”, il programma in cui un gruppo di contadini fanno la conoscenza di alcune ragazze di città desiderose di cambiare vita. La nuova edizione, in onda ogni mercoledì alle 21.15 su FoxLife, canale 114 della piattaforma Sky, è condotta dall’attrice Ilenia Lazzarin, che sostituisce Simona Ventura.

Dal 19 ottobre su FoxLife "Il contadino cerca moglie 2"

Aderire alle proposte della pay TV rappresenta la scelta giusta per chi vuole poter accedere a una maggiore varietà di contenuti rispetto a quanto proposto dai canali generalisti. Tra i programmi di intrattenimento da non perdere in questo periodo c’è “Il contadino cerca moglie 2”, in onda dal 19 ottobre ogni mercoledì alle 21.15 su FoxLife, canale 114 della piattaforma Sky. A condurre questa nuova edizione sarà Ilenia Lazzarin, protagonista di “Un posto al sole”. Presente inoltre un particolare “cupido” che cercherà di aiutare i protagonisti a conoscersi meglio e, perché no, a far scoppiare l’amore.

“Il contadino cerca moglie 2” è uno dei programmi compresi nel pacchetto base Sky TV, visibile a tutti gli abbonati Sky. Se vuoi conoscere invece quali sono le altre opzioni disponibili a cui puoi aderire puoi premere il pulsante verde qui sotto:

Visualizza le offerte Sky

Il contadino cerca moglie 2 – La nuova conduttrice

Una delle novità della nuova edizione di “Il contadino cerca moglie” che destano maggiore curiosità è certamente la nuova conduttrice: la scelta è ricaduta su Ilenia Lazzarin, attrice conosciuta per l’interpretazione in “Un posto al sole”, che prende il posto di Simona Ventura. La giovane avrà il compito di farci conoscere i concorrenti e di accompagnarli in questa esperienza che potrebbe regalare loro sorprese inaspettate.

Non mancheranno le occasioni in cui potremo assistere alle confidenze fatte dai contadini a Ilenia: il programma, infatti, porta ad avvicinare persone profondamente diverse tra loro e quindi i consigli potranno essere certamente bene accetti. In occasione della puntata finale spetterà poi alla presentatrice far conoscere alle pretendenti la decisione dei concorrenti: inizieranno nuove storie d’amore o si sarà trattato di incontri senza particolare fondamento?

Il contadino cerca moglie 2 – La formula del programma

Il programma può essere considerato una sorta di via di mezzo tra il docu reality e il dating show. Il format si ispira a “Farmer wants a wife”, nato in Inghilterra nel 2001, trasmesso in ben 30 Paesi del mondo, tra cui Francia, Germania, Spagna e Stati Uniti. Nel corso delle varie edizioni, nonostante lo scetticismo iniziale, il riscontro è stato più che positivo: sono stati infatti celebrati 72 matrimoni e nati 136 figli.

Anche nel nostro Paese c’è stato chi ha incontrato l’amore. Un anno fa, infatti, sono state ben tre le coppie che sono nate. Il giovane laziale Giuseppe si è fidanzato con Alice, il coltivatore di limoni siciliano Dario ha ammesso i suoi sentimenti nei confronti di Gilda, mentre il non più giovanissimo Manolo, che sembrava il più timoroso, ha addirittura iniziato una convivenza con Jennifer fino alla nascita lo scorso agosto della loro prima figlia, Soleida.

Il contadino cerca moglie 2 – I partecipanti

La puntata di esordio sarà ovviamente dedicata alla conoscenza dei contadini che hanno deciso di intraprendere questa esperienza molto particolare. Ognuno di loro avrà a sua disposizione cinque ragazze, ma dopo il primo incontro solo tre potranno iniziare una convivenza con i braccianti.

A scatenare curiosità ci sono soprattutto due agricoltori, che desiderano conoscere un aspirante marito. Si tratta della 32enne marchigiana Alessandra, una donna dal fisico appariscente ma che non ha timore all’idea di impegnarsi assiduamente nei campi, e di Sebastian, ex pubblicitario scozzese gay che ha deciso di lasciare un lavoro sicuro per dedicarsi a un’attività più umile.

Gli altri partecipanti sono invece il 43enne Marco, viticoltore laziale, il giovane Riccardo, alle prese con quattro sorelle piuttosto invadenti, e Cristoph, frutticoltore originario del Trentino Alto Adige.

Ai casting si sono presentate ben 1.000 persone, il 40% dei quali omosessuali.

Il contadino cerca moglie 2 – Come seguire il programma in streaming

Anche chi non è abbonato a Sky avrà la possibilità di seguire la seconda edizione di “Il contadino cerca moglie”. Questa esigenza può essere soddisfatta grazie a Now TV, la nuova piattaforma via streaming di Murdoch pensata per chi apprezza i contenuti proposti dall’emittente di Santa Giulia, ma preferisce non sottostare ai vincoli tipici di un abbonamento. E’ a disposizione degli utenti l’opzione “Intrattenimento” valida per 30 giorni: solo al termine di questo periodo potrai decidere se mantenere attivo il ticket o farlo in un secondo momento. Aderendo alla proposta ora potrai inoltre usufruire di 14 giorni di prova gratuita.

Per conoscere i vari ticket Now TV disponibili segui il link:

Visualizza i ticket Now TV

Vi abbiamo così fornito tutte le indicazioni su “Il contadino cerca moglie 2”, un programma destinato a regalare sorprese ed emozionare gli abbonati Sky che sceglieranno di seguire il dating show prodotto da Fremantle Media per Fox Networks Group Italy.

Commenti Facebook: