Il 4G+ di Vodafone raggiunge 200 comuni italiani

Accelera ancora la versione evoluta del 4G di Vodafone a 225 Mbps, il 4G+. Ora i comuni raggiunti dal servizio, che garantisce la massima velocità disponibile in Italia per rete mobile, sono 200. Per quanto riguarda invece il 4G (con velocità fino a 100 Mbps), i comuni italiani raggiunti dalle connessioni di Vodafone sono 3.700, pari all’80% della popolazione.

Vodafone-Store
I comuni raggiunti dal 4G standard sono 3.700 in Italia

Il 4G+ opera aumentando la capacità e la velocità della connessione con le potenzialità combinate di due bande di frequenza tra quelle già usate per il normale LTE, cioè 800, 1600 e 2600 Mhz. La banda ultralarga mobile offerta da Vodafone è ideale per cloud computing, streaming ad alta definizione e telepresenza, ma anche online gaming e connessioni multidevice.
Confronta le offerte Vodafone
Le soluzioni sono adatte sia a una clientela consumer che a una business. Chi vuole sperimentare le prestazioni del 4G e 4G+, può farlo pagando 5 euro al mese in più, con anche 1 GB di traffico Internet includo e l’accesso a milioni di brani musicali in streaming con Spotify Premium, film e serie TV grazie a Infinity e il campionato di serie A ed europeo con Vodafone Calcio.

Inoltre, la rete roaming 4G di Vodafone è la più estesa al mondo, ed è possibile navigare a 100 Mbps in donwload e 50 Mbps in upload sulla rete Vodafone in più di 25 paesi: basta avere una SIM  un device abilitati e aver sottoscritto un’offerta 4G.

Commenti Facebook: