IBL Banca: conto deposito con rendimento del 2,45% senza bollo né spese

Con la crisi le banche hanno ridotto i tassi di interessi che offrono per il rendimento del conto deposito, ma alcune proposte rimangono tuttora convenienti. Ad esempio, con il ContoSuIBL di IBL Banca si può usufruire di un tasso lordo del 2,45% vincolando i risparmi a 24 mesi, con il grande vantaggio di non dover spendere per niente: questo conto deposito non prevede nessun tipo di spesa, nemmeno l’imposta di bollo proporzionale prevista dalla legge.

conto deposito conveniente, quanto rende il conto ibl banca
Tasso d'interesse conveniente e zero spese fino al 30 giugno con IBL Banca

Con ContoSuIBL di IBL Banca è ancora possibile ottenere un buon rendimento, attraverso un tasso d’interesse piuttosto elevato; in effetti, con questo conto deposito si può usufruire di un tasso lordo del 2,45% vincolando le somme a 24 mesi.

Ma c’è ancora un altro grande vantaggio: con questo prodotto non ci sono spese. Canone mensile, apertura, gestione, chiusura e imposta di bollo sono tutte a carico di IBL Banca.

Si tratta di un investimento sicuro, dato che IBL Banca gode della garanzia del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, che prevede una copertura fino ad un massimo di euro 100.000,00 per ogni depositante.

Di seguito riportiamo tutti i vincoli e tassi d’interesse (al lordo) previsti dalla banca per questo conto deposito fino al 30 giugno:

  • 2,45% per somme vincolate per 24 mesi;
  • 2,30% per somme vincolate per 18 mesi;
  • 2,15% per somme vincolate per 12 mesi;
  • 2,00% per somme vincolate per 6 mesi;
  • 1,85% per somme vincolate per 3 mesi.

Per maggiori informazioni sulle condizioni economiche e i vantaggi di questo conto deposito, clicca sul pulsante qui sotto.

Scopri il ContoSuIBL

Vuoi sapere se questo conto deposito è quello che meglio risponde alle tue esigenze? Utilizza il nostro comparatore gratuito ed indipendente per mettere a confronto i migliori conti deposito sul mercato e trovare facilmente quello che meglio si adatta al tuo profilo.

Confronto Conti Deposito

Commenti Facebook: