I ribassi Vodafone continuano: sconti e attivazioni gratis

Attivazione gratis e sconti sul canone in programma per chi, fino a stasera, sceglie una delle quattro offerte di Vodafone per Internet e telefono, ovvero Super ADSL, IperFibra, Super ADSL Family e IperFibra Family. Qui di seguito, tutte le particolarità della promozione dell’operatore e i vantaggi di ciascuna tariffa, compresa la fibra da 1000 Mbit/s in download nelle città raggiunte da FTTH.

Il canone per la fibra parte da 20 euro ogni 4 settimane

A che cosa dà diritto la promozione di oggi di Vodafone

Per chi attiva online entro questa sera a mezzanotte un’offerta fibra ottica o ADSL di Vodafone, l’operatore propone una promozione particolare: attivazione gratuita (di solito costa 4 euro ogni 4 settimane per un totale di 48 rinnovi) e un canone più leggero, sempre in attesa della rimodulazione che ci sarà quando anche Vodafone si adeguerà alle decisioni dell’Agcom sul ritorno alle tariffe mensili.

In più, tutte e quattro le tariffe comprendono anche il modem Vodafone Station Revolution e la SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane per Internet mobile.
Scopri IperFibra Family

Le tariffe di Vodafone

  • Super ADSL: include l’ADSL senza limiti da 20 Mbit/s, oltre alle chiamate verso tutti i fissi nazionali a 19 cent a chiamata, le chiamate verso i mobili nazionali a 19 cent/min e 19 cent di scatto alla risposta, le chiamate verso fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1) a 19 cent/min e 19 cent a chiamata. Il costo è  per tutti i clienti di 25 euro ogni 4 settimane.
  • Super ADSL Family: comprende l’ADSL da 20 Mega e le chiamate illimitate verso i fissi nazionali, i mobili nazionali, i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1), i mobili internazionali di USA, Cina e Canada. Il canone di Super ADSL Family è di 30 euro ogni 4 settimane per tutti, invece dei consueti 37 euro ogni 4 settimane per chi non è cliente Vodafone mobile.
  • IperFibra: offerta con fibra ottica fino a 300 Megabit di velocità per 12 rinnovi, comprende anche le telefonate verso tutti i fissi nazionali a 19 cent a chiamata, le telefonate verso tutti i mobili nazionali a 19 cent/min e 19 cent a chiamata, le chiamate verso fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1) a 19 cent/min e 19 cent a chiamata. Il costo è di 20 euro ogni 4 settimane per tutti.
  • IperFibra Family: dà diritto alla fibra fino a 1 Gigabit di velocità oltre alle chiamate senza limiti verso i fissi nazionali, i mobili nazionali, i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1), i mobili internazionali di USA, Cina e Canada. Il canone promozionale è di 25 euro ogni 4 settimane per tutti.

Commenti Facebook: