I migliori programmi TV streaming di Sky

In Italia sono tanti gli utenti ad avere sviluppato un rapporto di quasi dipendenza dalla televisione, ma a volte i costi della pay TV sono ritenuti troppo elevati per decidere di stipulare un abbonamento. In questi casi può essere utile conoscere i migliori programmi della TV streaming di Sky, che consente di guardare i propri contenuti preferiti quando e dove si preferisce. Non sono previsti vincoli contrattuali nè la necessità di pagare per un’eventuale disdetta.

Sky Online consente di vedere cosa ti piace quando e dove vuoi

Il tempo a disposizione per guardare i propri programmi preferiti in TV è sempre meno, ma ora la tecnologia può venire in aiuto per soddisfare questa esigenza. Vi consigliamo quali sono i migliori programmi della TV streaming di Sky, una delle novità che sta conquistando sempre di più gli italiani per la flessibilità  (niente abbonamenti a tempo indeterminato, possibilità di fruizione multipiattaforma), i prezzi concorrenziali e i contenuti, spesso in esclusiva.

E’ possibile accedere a Sky Online, la TV via Internet di Murdoch, attraverso PC, tablet, Smart TV, PlayStation, Xbox e Sky Online TV Box. Tramite l’acquisto di un ticket mensile si ha acceso illimitato a quanto compreso nel catalogo. Si paga ogni mese e si può disattivare quando si vuole senza pagare niente. Ecco quindi una panoramica dei contenuti più apprezzati in onda in questo periodo.

Vuoi conoscere maggiori informazioni sulle tariffe Sky Online? Puoi premere il pulsante verde qui sotto per essere costantemente aggiornato su prezzi e opzioni disponibili:

Vai ai ticket Sky Online

Il meglio dell’intrattenimento di Sky Online

4 Ristoranti: dopo la pausa natalizia il programma condotto da Alessandro Borghese torna con nuovi episodi. Come lo scorso anno, lo chef in ogni puntata fa visita a quattro ristoranti di una stessa area geografica che si sfidano sulla location, il servizio, il conto e il menù che, ovviamente, sarà al centro dell’attenzione in vista del giudizio finale che porterà alla proclamazione del vincitore. In ogni appuntamento i locali che saranno oggetto della “gara” saranno accomunati da un tema.

Masterchef Italia 5: il talent show culinario più amato dagli italiani è giunto alla quinta edizione, ma il riscontro del pubblico è in crescita. Per la prima volta nella versione proposta nel nostro Paese a valutare i piatti dei concorrenti ci sono quattro giudici: il pluristellato Antonino Cannavacciuolo che affianca Carlo Cracco, il fuoriclasse della cucina italiana, Bruno Barbieri, lo chef italiano con il maggior numero di stelle Michelin, e Joe Bastianich, il guru della ristorazione italiana all’estero.

Il meglio delle serie TV di Sky Online

Deutschland 83: la serie è una delle novità di questa stagione targata Sky ed è disponibile anche in streaming. La storia è ambientata nella Berlino del Muro nel pieno della Guerra Fredda e raccontata tramite gli occhi di un ragazzo, Martin Rauch, soldato della Germania Est. Il giovane viene addestrato come spia e inviato a Bonn, capitale dell’allora Germania Ovest, come aiutante di campo del generale Wolfgang Edel per riuscire a scoprire i piani degli americani, alleati con la Germania Ovest, contro l’Unione Sovietica e la Germania Est stessa. Ad arruolarlo è la zia Lenora, sorella della madre di Martin e spietata agente della Stasi, la potente polizia segreta della DDR, che promette di assicurare le giuste cure alla donna gravemente malata in cambio del lavoro di spionaggio del nipote. Martin si ritroverà catapultato in un mondo fino ad allora a lui sconosciuto fatto di modernità, hamburger e patatine fritte.

Aquarius: David Duchovny, a distanza di diversi anni dall’esperienza con “X Files”, torna con un ruolo da protagonista in una serie davvero avvincente. La storia è ambientata a Los Angeles nel 1967, periodo in cui il famoso criminale Charles Manson è alla ricerca di nuove adepte per la sua setta. Quando la giovane Emma scompare nel nulla entra in scena Sam Hodiak, un sergente della polizia di Los Angeles interpretato proprio dall’attore americano che, su richiesta della madre della ragazza, inizia ad indagare sul caso. Il suo lavoro lo porterà proprio a Manson pochi anni prima dei fatti che lo avrebbero reso tristemente noto, il più efferato dei quali avvenuto a Cielo Drive dove uccise brutalmente Sharon Tate, attrice e moglie del regista Roman Polanski.

Quantico: al quartier generale dell’FBI di Quantico in Virginia arrivano le nuove reclute, attentamente selezionate per scegliere solo le menti più brillanti, abili e coraggiose. L’obiettivo? Addestrarle per proteggere gli Stati Uniti d’America. A loro disposizione ci sono 21 settimane per imparare a combattere, infiltrarsi e interrogare. Ma tra di loro c’è un traditore, qualcuno che innescherà una bomba e organizzerà il più grave attentato mai visto dopo l’attacco alle Torri Gemelle di New York dell’11 settembre 2001. Al centro della vicenda c’è la giovane Alex Parrish, brillante agente interpretata dalla superstar di Bollywood Priyanka Chopra, che deve difendersi a tutti i costi dall’accusa di terrorismo. Per farlo non solo dovrà riuscire a scappare da chi la vuole già condannata, ma anche scoprire i veri responsabili e capire perché hanno voluto incastrarla.

Il meglio del cinema di Sky Online

I pinguini di Madagascar: dopo il successo di “Madagascar”, tornano i simpatici pinguini Skipper, Kowalski, Rico e Soldato in un pirotecnico e divertente spin-off. In questa pellicola il coraggioso quartetto si allea con la squadra segreta detta “il vento del Nord” per combattere contro il malvagio Octavius Tentacoli.

Cenerentola: l’immortale classico Disney viene riportato sul grande schermo con la regia di Kenneth Branagh. Si racconta la storia di Cenerentola, una ragazza che, dopo la morte del padre, si trova alla mercé di tre donne gelose e malvagie: la matrigna Lady Tremaine, donna dispotica e ambiziosa interpretata dall’attrice Cate Blachett, e le sue figlie, Anastasia e Genoveffa. La giovane, però, stanca delle continue angherie, decide di fuggire nella foresta, dove incontra un principe che le donerà la speranza di una vita migliore.

The Imitation Game: Benedict Cumberbatch veste i panni del matematico inglese Alan Turing, genio indiscusso del XX secolo, considerato uno dei padri dell’informatica e dei moderni computer per aver decifrato il codice Enigma, ideato dai Nazisti per comunicare le loro operazioni militari in forma segreta durante la II Guerra Mondiale. L’uomo è però morto suicida all’età di 41 anni a causa della persecuzione che subì per i suoi orientamenti sessuali. Il film ha ricevuto otto nomination agli Oscar, vincendo il premio per la miglior sceneggiatura non originale.

Abbiamo quindi indicato quali sono i migliori programmi della TV streaming di Sky, un servizio sempre più utilizzato per la varietà e la flessibilità dei contenuti che vengono rinnovati costantemente in ogni periodo dell’anno.

Commenti Facebook: