HTC One con Windows Phone in arrivo per la fine dell’anno?

Vi piace il design e il form factor del nuovo HTC One ma non siete convinti di Android e dell’interfaccia utente Sense della casa produttrice taiwanese? Abbiate un po’ di pazienza: è probabile, infatti, che in autunno venga rilasciata una variante provvista di sistema operativo Windows Phone 8. Secondo quanto scritto dal sito Neowin, il prodotto sarà molto simile ma non identico al terminale di fascia alta del gruppo asiatico.

Scopri tariffe con smartphone incluso

Lo smartphone dovrebbe avere un display da 4,5 pollici circa, e manterrà diverse features del One, come ad esempio la scocca in metallo e la tecnologia Beats Audio. Dovrebbe esserci spazio anche per la fotocamera “Ultrapixel”, no dei segni distintivi del One.

La versione di Windows Phone 8 installata dovrebbe essere aggiornata alla versione GDR3, quindi compatibile anche con i display Full HD e i dispositivi quad-core. E’ probabile, quindi, che tali funzionalità possano essere presenti anche in questo prodotto.

High Tech Computer, sempre secondo i rumors, sarebbe già al lavoro sul device e potrebbe arrivare sul mercato verso l’autunno di quest’anno. Per ora, come prevedibile, la società non ha commentato le indiscrezioni: non appena vi saranno delle novità in merito vi terremo informati. L’immagine qui sopra è solamente un mockup per dare un’idea su come potrebbe essere il misterioso smartphone Windows Phone di casa HTC.

Commenti Facebook: